Continua l’espansione di Leasys in Europa

Leasys continua a perseguire i propri piani di crescita in Europa, annunciando l’apertura di una nuova filiale in Austria
LEASYS
LEASYS

Dopo aver raggiunto la leadership nel noleggio a lungo termine in Italia, Leasys continua a perseguire i propri piani di crescita in Europa, annunciando l’apertura di una nuova filiale in Austria. Con il suo ingresso nel mercato austriaco, la Società, marchio del gruppo Stellantis e controllata da FCA Bank, prosegue il processo di internazionalizzazione avviato nel 2017.

L’Austria diventa il dodicesimo mercato in cui Leasys è operativa, insieme a Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Grecia, Italia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito e Spagna. Responsabile della filiale austriaca, con sede a Vienna, sarà il Sig.  Hermann Wiedrich , che avrà il compito di cogliere opportunità di business in un Paese il cui mercato automobilistico sta tornando ai livelli pre-pandemia, e dove il  settore del noleggio a lungo termine  è uno dei i segmenti in più forte crescita,  pronti ad affrontare le sfide della nuova mobilità, in particolare nelle aree ibride ed elettriche.

Leasys porterà in Austria nei prossimi mesi le sue soluzioni “from one minute to a lifetime”, coinvolgendo il Paese nella rivoluzione della mobilità sostenibile   che si concretizzerà, da un lato, nell’elettrificazione della flotta e nell’estensione della rete di Leasys Mobility Store (entro il 2022 saranno 1.500 in tutta Europa) e, dall’altro, nell’offerta di servizi all’avanguardia, green e digitali. A luglio, Leasys Austria GmbH sarà il partner di leasing di FCA Bank GmbH nel mercato, offrendo soluzioni di leasing attraenti e orientate al cliente per i marchi Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Fiat Professional e Jeep.

In un momento come questo, caratterizzato da cauto ottimismo e speranza in una graduale ripresa del mercato degli affitti, l’ingresso nel mercato austriaco è un passo importante”, ha affermato Alberto Grippo,  amministratore delegato di Leasys. “Non solo nell’ottica di rafforzare il nostro posizionamento internazionale, ma anche per posizionarci come protagonisti della mobilità ecosostenibile in un Paese come l’Austria, che in questo senso è molto promettente” ha dichiarato il numero uno del marchio di Stellantis.

Ti potrebbe interessare: Leasys CarCloud continua a crescere in Europa

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

FCA Heritage

Cinque anni di FCA Heritage

FCA Heritage, la divisione del Gruppo Fiat Chrysler Automobiles nata per preservare e promuovere il patrimonio storico di…
Total
0
Share