Stellantis svelerà diversi nuovi modelli al Texas Auto Show

Stellantis ha annunciato giovedì che svelerà diversi nuovi modelli al Texas Auto Show
stellantis
Stellantis

Stellantis ha annunciato giovedì che svelerà diversi nuovi modelli al Texas Auto Show, che si tiene nell’ambito dell’annuale US State Fair. Le presentazioni del gruppo automobilistico daranno ovviamente il posto d’onore ai modelli più grandi in questa regione dove i 4×4 sono lo standard sull’infrastruttura stradale.

Stellantis ha in particolare pianificato di sollevare il velo su tre nuovi pick-up del suo marchio Ram Truck, oltre a una serie di nuove versioni del suo marchio Jeep (Jeep Grand Cherokee, Jeep Wrangler e Jeep Compass). Ma la Casa intende dare spazio anche ai suoi marchi italiani, in particolare Alfa Romeo i cui bestseller Stelvio e Giulia saranno in mostra al pubblico. Per quanto riguarda Fiat, al Salone, che si terrà a Dallas dal 25 settembre al 17 ottobre, sarà presentata la 124 Spider cabriolet.

“Siamo orgogliosi di condividere che questo è il nostro 85esimo anno di esposizione di veicoli alla State Fair del Texas. Stiamo portando un’impressionante gamma di camion, auto e SUV e i partecipanti alla fiera apprezzeranno appieno i nostri display e interattivi”, ha affermato Steve Yandura , Direttore del Southwest Business Center – Stellantis. “Siamo particolarmente lieti di presentare la Wagoneer 2022 e i nuovissimi SUV della famiglia Jeep, la Jeep Grand Cherokee L 2021 e la nuova Jeep Compass 2022”.

Gli schermi interni ed esterni di Stellantis offriranno una serie di divertenti esperienze per i partecipanti alla fiera con veicoli Alfa Romeo, Chrysler, Dodge, FIAT, Jeep e Ram.

Ram Truck Zone – Oltre al brivido del Ram TRX, il display Ram includerà il sempre popolare giro del toro meccanico. Per gli ospiti che osano guidarlo, l’esperienza è un’ottima foto per mostrare ad amici e familiari le proprie abilità e il proprio coraggio. Anche il Raminator Monster Truck sarà in mostra per divertenti opportunità fotografiche

Concorsi a premi da $ 75.000 – Alla corsa da brivido Ram TRX, i partecipanti registrati verranno inseriti nelle lotterie 2021 per avere la possibilità di vincere $ 75.000 per un veicolo dei marchi Chrysler, Jeep, Dodge, Ram Truck o FIAT. Un vincitore verrà estratto all’inizio del 2022. Tutti i partecipanti riceveranno anche un regalo con il marchio Ram fino ad esaurimento scorte

Texas -size Claw Game – Modellato sull’iconico gioco arcade, questo gigantesco “gioco di artigli” color prugna è gratuito per i partecipanti alla Texas State Fair, per gentile concessione di Ally Financial, un fornitore leader di servizi finanziari digitali. A differenza della versione arcade convenzionale, e talvolta deludente, tutti i giocatori se ne andranno con un premio dal gioco dell’artiglio gigante di Ally. I giocatori hanno anche la possibilità di vincere premi più grandi, come carte regalo da $ 50 o altoparlanti Bluetooth.

Ti potrebbe interessare: Stellantis taglia ancora in Italia: ecco il piano per nuove uscite anticipate

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share