Stellantis nomina i numeri uno di Jeep e Citroen in un paese importante

Stellantis ha annunciato oggi le nomine di Saurabh Vatsa e Nipun J Mahajan che saranno responsabili rispettivamente di Citroen e Jeep in India
stellantis
Stellantis

Dopo l’annuncio di Roland Bouchara come CEO e MD di Stellantis in India nell’aprile 2021, la società ha annunciato oggi le nomine chiave della leadership per le sue operazioni in India. Saurabh Vatsa e Nipun J Mahajan saranno ora responsabili rispettivamente del marchio Citroen e del marchio Jeep in India.

Nel suo nuovo ruolo, Saurabh sarà responsabile delle funzioni di vendita, marketing, post-vendita, pianificazione del prodotto e PR per Citroën in India. Veterano del settore con oltre 25 anni di esperienza, Saurabh è entrato a far parte di PSA nel 2018 come Senior Director – Marketing & Corporate Communications. È stato determinante nell’ideazione e nell’attuazione della strategia unica per il lancio del marchio Citroën e del SUV C5 Aircross in India.

Per il marchio Jeep, Nipun sarà responsabile delle funzioni di vendita, marketing, post-vendita, pianificazione del prodotto e PR in India. Nipun ha oltre 25 anni di esperienza nel settore automobilistico ed è stato con il marchio Jeep per 5 anni nella posizione di Vice President, Sales Operations e Network Development. È stato determinante nel lancio del marchio Jeep in India e nel raggiungimento del traguardo delle 50.000 vendite di Jeep Compass.

Saurabh e Nipun riporteranno direttamente a Roland Bouchara, CEO e amministratore delegato di Stellantis in India. La nuova struttura organizzativa integrata è in vigore dal 7 giugno 2021.

“Sono lieto di dare il benvenuto a Saurabh e Nipun nel nostro gruppo dirigente indiano. Queste nomine sono una continuazione del processo di integrazione senza soluzione di continuità che è stato avviato sin dalla nascita di Stellantis”, afferma Roland Bouchara, CEO e amministratore delegato di Stellantis in India. “Sia Saurabh che Nipun portano alla loro posizione una serie di risultati stellari e una ricca esperienza nel settore da cui i nostri clienti, partner e il Gruppo nel suo insieme trarranno grande vantaggio”.

Ti potrebbe interessare: Stellantis decisa a fare pulizia

stellantis
Stellantis nomina i numeri uno di Jeep e Citroen in un paese importante

Ti potrebbe interessare: Stellantis: alla Sevel aumentano produzione e precari

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share