“500 Iride”: gli albori della micromobilità di Mopar

Mopar e Fiat creano la “500 Iride”, consolidando la stretta collaborazione che li lega da tempo
Mopar
Mopar

Stellantis promuove una mobilità sempre più sostenibile, accessibile e distintiva, per immaginare il futuro “verde” delle nostre città, dove l’innovazione tecnologica va di pari passo con il rispetto dell’ambiente. Questa missione – resa forte e chiara – è stata il punto di partenza dei team Mopar e Fiat per creare la “500 Iride”, consolidando la stretta collaborazione che li lega da tempo, producendo un nuovo scooter elettrico destinato a cambiare la micromobilità urbana a zero emissioni.

 Progettata dal Centro Stile Fiat, in collaborazione con Compagnia Ducale, l’esclusiva “500 Iride” è un prodotto dall’inconfondibile design italiano che ha tratto ispirazione dalla Nuova 500, la prima vettura 100% elettrica di Fiat, condividendo il desiderio di garantire una migliore futuro per le prossime generazioni. Dedicato alla Nuova 500 ma destinato a tutta la famiglia 500, fatta eccezione per la specifica soluzione di ricarica nel bagagliaio, il nuovo scooter elettrico Mopar® ti fa muovere per le strade dei centri urbani in modo distintivo, diventando l’ideale ‘acceleratore’ di l’ultimo miglio.

 “Fin dalla progettazione iniziale della Nuova 500, il team Mopar ha collaborato con colleghi di ingegneria, stile e prodotto con l’obiettivo di offrire la massima personalizzazione attraverso un’ampia collezione di Accessori Autentici Mopar, coerente con lo spirito di il modello”, ha dichiarato Francesco Abbruzzesi, responsabile di Mopar Enlarged Europe. “Oggi facciamo un passo avanti svelando la “500 Iride”, per iniziare una nuova era nel campo della micromobilità urbana, all’insegna dell’icona Fiat. Per produrlo ci siamo avvalsi del know-how di Compagnia Ducale, uno dei nostri partner licenziatari storici, con cui abbiamo già sviluppato prodotti personalizzati con gli stilemi dei marchi Fiat, Lancia, Abarth e Alfa Romeo”.

 La “500 Iride” sarà disponibile presso tutte le Concessionarie Fiat e presso il Mopar Store, anche per i clienti senza vettura Fiat, ed è proposta al prezzo di lancio di 699 euro, inclusi 2 anni di garanzia, assistenza diretta tramite app, come oltre a un call center dedicato, sito web e rete di assistenza tecnica.

Ti potrebbe interessare: Mopar mostra i concept sketch di Jeep e RAM per il SEMA Show 2021

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share