Stellantis deposita il nome Magneto

Il 5 febbraio 2021, Fiat Chrysler Automobiles (ora Stellantis) ha depositato un marchio per “Magneto”
Stellantis
Stellantis

All’inizio di questa settimana, Jeep ha annunciato l’intenzione di rivelare un Wrangler Concept completamente elettrico all’annuale Easter Jeep Safari a Moab, Utah. Questa notizia arriva poco dopo che la Jeep Wrangler 4xe ibrida plug-in del 2021 è entrata in produzione e Jeep ha annunciato che la Grand Cherokee del 2021 avrebbe anche generato una versione 4xe.

Il 5 febbraio 2021, Fiat Chrysler Automobiles (ora Stellantis) ha depositato un marchio per “Magneto”

 Non sono stati forniti altri dettagli su questo imminente Wrangler EV, ma dopo aver scavato un po’ sul sito web dell’Ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti, CarBuzz potrebbe aver scoperto il nome del veicolo.

Abbiamo pensato che Jeep potesse andare con un ovvio nome alfanumerico come 4ev. Questo andrebbe di pari passo con altri moniker semplici come Wrangler Rubicon 392. Ma poiché questo è un concetto, Jeep potrebbe decidere di optare per un nome molto più unico che è uscito direttamente da un fumetto.

Il 5 febbraio 2021, Fiat Chrysler Automobiles (ora Stellantis) ha depositato un marchio per “Magneto”. Sì, come il cattivo degli X-Men che controlla il metal con la sua mente. La Disney possiede i diritti sul personaggio degli X-Men dopo la sua recente acquisizione della 21st Century Fox, ma forse il nome è un gioco leale in un’applicazione automobilistica.

La registrazione del marchio è “destinata a coprire le categorie di veicoli a motore, vale a dire, i veicoli a motore di concetto”, quindi scommettiamo che apparirà sul Wrangler elettrico. Sebbene il marchio Jeep non sia menzionato da nessuna parte specificamente nel deposito, sembra stranamente sospetto che la domanda di marchio sia arrivata giorni prima dell’annuncio di Wrangler elettrico.

Ti potrebbe interessare: La Regione Basilicata chiede chiaressa a Stellantis ul futuro dello stabilimento di Melfi

Jeep Wrangler BEV
Jeep Wrangler BEV: Il 5 febbraio 2021, Fiat Chrysler Automobiles (ora Stellantis) ha depositato un marchio per “Magneto”

Ti potrebbe interessare: h I dipendenti di Fiat Chrysler Automobiles dello stabilimento di Belvidere riceveranno presto il vaccino per il COVID-19

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
2
Share