Un nuovo sito web è stato lanciato dall’organizzazione no-profit Empty Esky, con l’idea di supportare le comunità colpite da incendi boschivi. Il nuovo sito web – creato con il contributo finanziario di Jeep Australia – fornisce itinerari predefiniti per coloro che desiderano intraprendere un viaggio in aree regionali, che vanno dalle gite di un giorno dalle capitali alle vacanze di guida di tre giorni.
Un nuovo sito web è stato lanciato dall’organizzazione no-profit Empty Esky in collaborazione con Jeep Australia
Gli utenti possono anche creare un viaggio completamente personalizzato sul sito Web tramite una mappa interattiva, prima che venga inviato tramite e-mail. L’organizzazione incoraggia le persone a portare con sé una Esky vuota, riempiendola di prodotti locali e fornendo supporto economico a quelle comunità. Con la metropoli Melbourne che gode di restrizioni di allentamento, i residenti possono trascorrere una giornata visitando l’High Country vittoriano, guidare la Great Ocean Road o prendere un fine settimana per esplorare il distretto di Lakes Entrance.
Gli itinerari sono disponibili anche per coloro a Sydney e Brisbane che cercano di supportare le città turistiche regionali che hanno lottato contro gli incendi e una pandemia. La co-fondatrice di Empty Esky, Eleanor Baillieu, afferma che il nuovo sito web consente alle persone di entrare in contatto con le imprese regionali: “Con il supporto di Jeep, siamo stati in grado di rinnovare completamente il sito web rendendo molto più facile per gli avventurieri e le imprese locali navigare e sviluppare i propri viaggi”. Il boss di Jeep Australia Kevin Flynn ha aggiunto il suo sostegno: “Se è sicuro farlo, vogliamo davvero incoraggiare tutti gli australiani a godersi la bellissima terra in cui viviamo e garantire che le piccole imprese possano rivivere e prosperare”.
Ti potrebbe interessare: Jeep Compass: causa legale per problemi legati al consumo di olio