Stellantis all’Atlanta International Auto Show 2021

Stellantis parteciperà all’Atlanta International Auto Show il 14 aprile con veicoli dei marchi Alfa Romeo, Chrysler, Dodge // SRT, FIAT, Jeep e Ram
stellantis

Stellantis parteciperà all’Atlanta International Auto Show il 14 aprile con una varietà di display ed esperienze interattive, con veicoli dei marchi Alfa Romeo, Chrysler, Dodge // SRT, FIAT, Jeep e Ram.

La berlina Giulia e il Suv Stelvio incarnano lo spirito di Alfa Romeo, offrendo prestazioni ispirate alla corsa con lo stile seducente italiano, tecnologie avanzate e disponibili all-wheel-drive ( Sistemi AWD). Sia Giulia che Stelvio stabiliscono il punto di riferimento per le prestazioni nei rispettivi segmenti fornendo un’esperienza di guida esaltante. Per il 2021, entrambi i modelli includono nuove apparecchiature standard, come il tetto apribile a doppio pannello e la navigazione su finiture Ti e Ti Sport, e un differenziale a slittamento limitato e scarico scuro su Ti Sport.

Sempre a proposito del gruppo Stellantis Chrysler presenterà il suo nuovo modello top di gamma Chrysler Pacifica Hybrid Pinnacle 2021. Il Pinnacle è ricco di appuntamenti premium e degli interni più lussuosi della sua categoria. La Hybrid Pacifica è il primo e unico veicolo elettrico ibrido plug-in del segmento, che offre più di 80 miglia per gallone equivalente (MPGe) in modalità solo elettrica, un’autonomia elettrica di oltre 30 miglia e un’autonomia totale di oltre 500 miglia.

La Chrysler Pacifica Touring L “S” del 2021 offre funzionalità AWD disponibili combinate con sedili Stow ‘n Go esclusivi della classe e caratteristiche di sicurezza più standard rispetto a qualsiasi altro veicolo del settore, il tutto avvolto in un design esterno e interno rinnovato. Il popolare pacchetto S Appearance, introdotto per la prima volta nel 2017, continua nel 2021 con nuove finiture esterne in inchiostro anodizzato sui bordi della griglia e sul badge e una nuova finitura “Foreshadow” sulle ruote.

Un SUV muscoloso per persone con famiglie di muscle car, la Dodge Durango si unisce a Challenger e Charger in forma SRT Hellcat come il SUV più potente di sempre. Alimentato dal collaudato motore HEMI Hellcat V-8 da 6,2 litri sovralimentato che eroga 710 cavalli e 645 libbre-piedi. di coppia, il Durango SRT Hellcat percorre 0-60 miglia all’ora (mph) in 3,5 secondi, ha un tempo trascorso di un quarto di miglio certificato NHRA di 11,5 secondi, una velocità massima di 180 mph e una capacità di traino migliore della categoria di 8.700 libbre. Nessun SUV al mondo può trainare di più o trasportare di più con un tempo di un quarto di miglio più veloce del Durango SRT Hellcat. La Dodge Durango alza il livello per il 2021 con uno stile esterno aggiornato, nuovi interni con un abitacolo ispirato a Challenger e più prestazioni che mai.

Fiat porterà la Fiat 500X del 2021, che offre il design italiano e una dinamica di guida coinvolgente sinonimo del marchio FIAT. 500X offre uno standard di sistema AWD avanzato e una gamma completa di funzioni di sicurezza, comfort e praticità. La compatta divertente da guidare è dotata di un motore turbo a quattro cilindri da 1,3 litri a iniezione diretta per prestazioni migliorate e risparmio di carburante. Una trasmissione automatica standard a nove velocità e un sistema AWD contribuiscono all’efficienza del carburante di 30 miglia per gallone (mpg) in autostrada.

Il marchio Jeep di Stellantis torna allo spettacolo con diversi veicoli completamente nuovi, tra cui la Jeep Grand Cherokee L del 2021, la Jeep Wrangler 4xe del 2021 e la Jeep Wrangler Rubicon 392 del 2021. La Jeep Grand Cherokee si espande per la prima volta in tre file. il Grand Cherokee L, che apre nuovi orizzonti in termini di prestazioni, comfort e funzionalità eccezionali, pur continuando la sua eredità come il SUV più premiato e celebrato di sempre, con leggendarie capacità 4×4, raffinatezza su strada migliorata e stile e artigianalità premium dentro e fuori.

L’avanzata Jeep Grand Cherokee L è dotata di funzionalità avanzate di sicurezza e protezione, inclusi sistemi avanzati di assistenza alla guida, visione surround a 360 gradi e telecamere per la visione notturna, oltre a tecnologie di nuova generazione, tra cui schermi digitali da 10 pollici, Uconnect 5 con Apple CarPlay e Android Auto wireless standard, Head-Up Display per parabrezza, specchietto retrovisore digitale, telecamera di monitoraggio del sedile posteriore e sistema audio McIntosh premium a 19 altoparlanti.

L’iconica Jeep Wrangler– il veicolo più capace e riconosciuto al mondo – offre capacità fuoristrada senza pari ed è prodotto con 80 anni di esperienza ingegneristica 4×4. Utilizzando un design body-on-frame, sistema di sospensioni a cinque bracci anteriori e posteriori, assali solidi e armadietti elettronici, la gamma Wrangler aggiunge due modelli dinamici per il 2021: l’ibrido plug-in 4xe da 375 cavalli che offre 49 MPGe e 21 miglia di autonomia completamente elettrica per gli spostamenti quotidiani fornendo al contempo una libertà all’aria aperta quasi silenziosa, a emissioni zero, senza ansia da autonomia, e il Rubicon 392 da 470 cavalli che corre da 0 a 100 km / h in 4,5 secondi e segna il ritorno di un V-8 a Wrangler dopo quasi 40 anni.

Il Ram 1500 TRX del 2021 sarà al centro della scena per il marchio Ram Truck. Questo nuovo modello rappresenta l’apice predatore del mondo dei camion e consolida Ram Truck come leader dei camion fuoristrada del Nord America. Progettato bullone per bullone per superare in modo significativo ogni altro camion direttamente dalla fabbrica, il Ram 1500 TRX è stato testato per gestire le condizioni più difficili con estrema durata.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share