Richard Mille partner della Ferrari

Ferrari e Richard Mille hanno firmato un accordo di partnership pluriennale
Ferrari
Ferrari

I più attenti di voi avranno notato che lo sponsor Richard Mille non è più apparso sulle fiancate dell’Alfa Romeo Racing svelata lunedì. Il famoso marchio di orologi, infatti, passa  alla Ferrari attraverso una partnership pluriennale che sostituisce Hublot.

Ferrari e Richard Mille hanno firmato un accordo di partnership pluriennale

Questo coprirà non solo la Formula 1, ma anche i campionati WEC, Competizioni GT e Ferrari Challenge e le gare della Ferrari Driver Academy integrando la fiorente categoria Esport.

“Tutti sanno quanto sia davvero incredibile la storia della Ferrari, se non altro attraverso la comunità di fan che riunisce sia i tifosi che i collezionisti di auto d’epoca, ha dichiarato Richard Mille. Considero questa partnership una grande opportunità, grazie al coinvolgimento dei designer e degli ingegneri Ferrari, per integrare i nostri numerosi rispettivi sviluppi nel cuore dei nostri orologi.

Mattia Binotto, Direttore Generale e Team Principal della Scuderia Ferrari sottolinea che “Ferrari e Richard Mille condividono molti valori, dall’uso di materiali simili e la loro implementazione, alla nostra passione nel progettare i nostri rispettivi prodotti. I due marchi non portano a caso il nome del loro fondatore, poiché incarnano i loro sogni e le loro visioni “.

Richard Mille è un marchio molto coinvolto nel motorsport. Il suo capo è presidente della FIA Endurance Commission, possiede la squadra che ha gestito un trio femminile alla 24 Ore di Le Mans nel 2020 e ha lanciato un’accademia di guida, oltre alla sponsorizzazione. Anche la partnership con Ferrari non è esclusiva, dal momento che troviamo il marchio di orologi sui lati della McLaren MCL35M del 2021. L’anno scorso, ha anche sponsorizzato la Haas e il pilota della Ferrari Charles Leclerc.

Ti potrebbe interessare: E’ una super car della Ferrari la prima auto acquistata in Italia con i Bitcoin

Ferrari
Ferrari e Richard Mille hanno firmato un accordo di partnership pluriennale in Formula 1

Ti potrebbe interessare: Sebastian Vettel vende le sue Ferrari, Bmw e Mercedes attraverso un’asta online

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share