RamCharger TRX, sarà così la versione definitiva del SUV?

Un render di un possibile RamCharger TRX
RamCharger TRX, sarà così la versione definitiva del SUV?
RamCharger TRX, sarà così la versione definitiva del SUV?

Il web è pieno di render, ma vogliamo riportare alla luce in particolare un design che riguarda il RamCharger TRX eseguito dall’artista wb_artist20. In particolare questa versione è basato sul Ram 1500, ma ha due porte. Il Ram 1500 TRX 2021 è il pick-up più veloce e più potente prodotto in serie al mondo. Detto questo, il sovralimentato V8 HELLCAT HEMI da 6,2 litri che è alla base del TRX può essere trovato anche in due famosi SUV basati su prestazioni stradali: il Jeep Grand Cherokee Trackhawk del 2021 e l’edizione limitata del Dodge Durango SRT Hellcat.

Il render della RamCharger TRX di wb.artist20
Il render della RamCharger TRX di wb.artist20

RamCharger TRX: fantastichiamo con il design del SUV estremo

Un RamCharger moderno è stato in cima alla lista dei desideri di molti fan del Dodge Ram. Con i nuovissimi Jeep Wagoneer e Grand Wagoneer che fanno il loro debutto questo mese, le persone si sono chieste perché Ram non offre un SUV a grandezza naturale come i gemelli Wagoneer che sono già basati sull’architettura Ram 1500. Anche se sembra che il marchio Ram si attenga a pickup e furgoni commerciali, questo ultimo design RamCharger a due porte ci mostra che il bell’aspetto macho di TRX sarebbe un’ottima base per un SUV se Ram decidesse di costruirne uno.

Mentre un modello a due porte sembra molto improbabile che arrivi alla produzione in un’epoca di SUV a quattro porte, ci sono ancora molte persone là fuori che alla fine preferirebbero un modello a due porte. Con l’idea di costruire un fuoristrada ad alte prestazioni sotto forma di SUV, questi ultimi proprio come i pick-up hanno conquistato il mondo del fuoristrada. Con un passo più corto, un RamCharger potrebbe essere un’ottima alternativa al TRX. Chiaramente trattandosi solo di un render, nessuna di queste versioni potrebbe mai arrivare sul mercato. Infatti, non è neanche lontanamente nel progetto. Tuttavia, talvolta, sognare non costa nulla e anche l’ideatore del render avrà pensato sicuramente la stessa identica cosa.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share