Ram ha presentato oggi una nuova BackCountry Edition

Ram ha presentato oggi una nuova BackCountry Edition per i famosi modelli Ram 1500 Big Horn e Lone Star
New BackCountry Edition Expands 2022 Ram 1500 Big Horn and Lone Star Lineup

Ram ha presentato oggi una nuova BackCountry Edition per i famosi modelli Ram 1500 Big Horn e Lone Star e sarà in mostra questa settimana al Chicago Auto Show. Il Ram 1500 BackCountry si unisce alla gamma di veicoli leggeri ed è l’ultimo esempio di come Ram Truck sia il leader dei camion fuoristrada del Nord America . BackCountry combina praticità, comfort e capacità fuoristrada in un unico pacchetto con un nome che risuona tra gli acquirenti di autocarri.

“Ci espandiamo costantemente ed esploriamo nuove idee per soddisfare le esigenze e alimentare l’immaginazione dei nostri clienti appassionati, offrendo al contempo la migliore combinazione di prestazioni, capacità e tecnologia del segmento”, ha affermato Mike Koval Jr. , amministratore delegato del marchio Ram – Stellantis. “Ram 1500 BackCountry risuonerà positivamente con i clienti che vivono uno stile di vita attivo e questo è l’ultimo esempio di come i camion Ram offrano caratteristiche e durata che continueranno a conquistare sempre più acquirenti”.

Il Ram 1500 BackCountry Edition 2022 presenta robuste caratteristiche fuoristrada direttamente dalla fabbrica, pur rimanendo fedele alla natura laboriosa del Ram 1500. Il Ram 1500 BackCountry Edition 2022 è dotato di cerchi neri da 18 pollici, vernice esterna tu-tone nera, badge neri, terminali di scarico, cornici dei fari, specchietti e pedane. Sono inclusi anche un rivestimento della griglia in tinta con la carrozzeria e una copertura del tonneau che aiutano a distinguere BackCountry dal resto della gamma leggera.

Le caratteristiche funzionali standard includono ganci di traino, piastre di protezione per la sospensione anteriore, scatola di trasferimento, servosterzo e serbatoio del carburante, asse posteriore con bloccaggio elettronico, ammortizzatori calibrati fuoristrada, controllo della discesa in salita, pneumatici fuoristrada e Bed Utility Group, che include cinghie regolabili superiori, estensore del letto (disponibile solo con RamBox), gradino del letto dispiegabile, illuminazione del letto e rivestimento del letto spray.

All’interno, il Ram 1500 BackCountry 2022 offre interni neri con sedili avvolgenti. Un touchscreen da 7 pollici, il badge BackCountry sul cruscotto e i tappetini neri Mopar per tutte le stagioni completano il contenuto distintivo degli interni. Il 2022 Ram 1500 BackCountry è disponibile nelle configurazioni 4×4 Quad e 4×4 Crew Cab con motore V-8 da 5,7 litri e V-8 da 5,7 litri con assistenza mild-hybrid eTorque. Il prezzo al dettaglio suggerito dal produttore di Ram 1500 BackCountry (MSRP) parte da $ 40.085, più $ 1.695 di destinazione. La nuova 2022 Ram 1500 BackCountry Edition sarà in vendita nel terzo trimestre del 2021.

Ti potrebbe interessare: Il pick-up elettrico di RAM arriverà nel 2024

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share