Prime foto spia della nuova Opel Astra Sports Tourer

Prime foto spia della nuova Opel Astra Sports Tourer
Opel Astra Sports Tourer
Opel Astra Sports Tourer

Sono trascorse poche ore dalla presentazione ufficiale della Opel Astra e abbiamo già le prime foto spia della sua versione della famiglia Sports Tourer. Nonostante la profonda mimetizzazione che ricopre la sua parte posteriore, l’unità fotografata permette di apprezzare le dimensioni del modello tedesco.

Dopo la presentazione della nuova generazione di Opel Astra, la firma del raggio si prepara a ricevere la versione Sports Tourer con carrozzeria di famiglia . I primi prototipi stanno già circolando sulle strade della Germania e il nostro team di fotografi spia ci ha appena inviato i primi scatti. In attesa di maggiori dettagli dalla società del gruppo Stellantis, la sua presentazione ufficiale potrebbe arrivare all’inizio del 2022.

Come possiamo vedere nelle immagini che accompagnano questo articolo, le unità fotografate sembrano solo coprire la schiena. In questo modo, possiamo anticipare che il frontale della futura Astra Sports Tourer avrà lo stesso design del modello a cinque porte, con i fari affilati integrati nella nuova griglia “Opel Vizor” che il marchio propone nel suo nuovo lotto di veicoli. Un’immagine moderna, sportiva e sofisticata che si è notevolmente evoluta rispetto alla generazione precedente.

Il camuffamento, in un sorprendente colore giallo, si estende dalle porte posteriori alla parte posteriore dell’auto. La nuova Astra Sports Tourer sfoggerà un corpo allungato per fornire più spazio nell’abitacolo e volume aggiuntivo nel bagagliaio. Non sono previsti grandi cambiamenti, quindi possiamo aspettarci un posteriore simile a quello che già conosciamo, con fari allungati sul portellone. La compatta tedesca competerà sul mercato con modelli come la Peugeot 308 SW o la Volkswagen Golf Variant.

La nuova famiglia Opel Astra avrà anche al suo interno un’ampia dotazione tecnologica. Pertanto, all’interno possiamo aspettarci un ambiente minimalista impegnato nella digitalizzazione e nella connettività. Il quadro strumenti sarà caratterizzato da un grande schermo curvo che si estende verso il sistema di infotainment nella parte centrale della plancia.

La nuova Opel Astra Sports Tourer sarà una delle grandi novità del marchio al Salone di Ginevra , che si svolgerà a febbraio 2022. Il lancio commerciale avverrà a settembre e sarà accompagnato dalla stessa gamma meccanica con motori a benzina , diesel e ibridi plug-in della nuova Astra.

Opel Astra Sports Tourer
Opel Astra Sports Tourer

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share