Prima Ram 1500 TRX all’asta per $ 410.000 da Barrett-Jackson

Il primo nuovissimo Ram 1500 TRX del 2021 costruito, il pickup più veloce e potente di sempre, è stato venduto per $ 410.000 all’asta Barrett-Jackson
ram 1500 trx
The first production 2021 Ram 1500 TRX auctioned for $410,000 at Barrett-Jackson Scottsdale with all proceeds going to United Way of Southeast Michigan’s 2-1-1 helpline.

Il primo nuovissimo Ram 1500 TRX del 2021, il pickup più veloce e potente di sempre, è stato venduto per $ 410.000 all’asta Barrett-Jackson a Scottsdale venerdì 26 marzo. La linea di assistenza 2-1-1 di United Way for Southeast Michigan , che fornisce servizi ai veterani e alle loro famiglie, riceve tutti i proventi raccolti dall’asta.

l primo nuovissimo Ram 1500 TRX del 2021 è stato venduto all’asta

“Quando il Ram 1500 TRX VIN 001 è uscito dalla catena di montaggio, è diventato immediatamente un modello da collezione unico nel suo genere incredibilmente emozionante, e questo si è riflesso nell’offerta vincente”, ha affermato Mike Koval Jr. , Amministratore delegato di Ram Brand – Stellantis. “Ancora più importante, siamo entusiasti che il primo Ram 1500 TRX abbia raccolto fondi significativi che andranno direttamente alla linea di assistenza 2-1-1 di United Way per Southeast Michigan per fornire servizi ai veterani e alle loro famiglie”.

Ram 1500 TRX VIN 001 all’asta da Barrett-Jackson Scottsdale è uno dei 702 Ram 1500 TRX Launch Edition. Per commemorare il pickup più potente con 702 cavalli direttamente dalla fabbrica, il Ram 1500 TRX Launch Edition 2021 è stato limitato a 702 unità ed è stato esaurito in meno di tre ore.

“Ram continua a onorare tutti coloro che prestano servizio o hanno prestato servizio nelle forze armate degli Stati Uniti con distinzione attraverso le nostre edizioni ‘Built to Serve'”, ha aggiunto Koval. “Per i proprietari di veicoli Ram, militari o civili, ‘Built to Serve’ è una massima che possono essere orgogliosi di sostenere. Questa asta è un altro modo in cui possiamo onorare i nostri veterani supportandoli quando tornano a casa.”

Ram 1500 TRX VIN 001 del 2021 includeva un kit di autenticazione unico che include una scatola di presentazione con un libro rilegato sviluppato su misura dal team del marchio Ram, che evidenzia lo sviluppo del design del veicolo, foto e video esclusivi, un modello speed-form e una copertura per camion Ram sviluppata dal team di progettazione del veicolo.

La produzione del nuovissimo Ram 1500 TRX 2021 è iniziata presso lo stabilimento di assemblaggio di Sterling Heights (SHAP) a Sterling Heights, Michigan a dicembre.

Il Ram 1500 TRX Launch Edition si distingue visivamente per la sua esclusiva vernice Anvil Grey e, all’interno, ogni camion è dotato di uno speciale badge della console centrale in alluminio spazzolato rosso che lo identifica come un modello TRX in edizione limitata.

Il pacchetto Launch Edition è abbinato al TRX Level 2 Equipment Group, aggiungendo finiture interne in fibra di carbonio, pacchetto di accenti di colore, display head-up, ruote compatibili con beadlock , sistema audio premium Harman Kardon a 19 altoparlanti , panoramica a doppio pannello tetto apribile, gruppo di sicurezza avanzato, cappuccio e grafiche laterali. Inoltre, Ram 1500 TRX VIN 001 include altre apparecchiature opzionali, come RamBar di Mopar, binari da roccia di Mopar, portapneumatici montato su letto di Mopar, Trailer Tow Group e Trailer Reverse Steering Control.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share