Presentata ufficialmente la nuova Ram 700

Fiat Chrysler ha finalmente tolto i veli alla nuova Ram 700. Il Messico e altri 13 mercati stanno per ottenere questo modello che deriva dalla nuova Fiat Strada
Ram 700
Ram 700

Fiat Chrysler ha finalmente tolto i veli alla nuova Ram 700. Il Messico e altri 13 mercati stanno per ottenere questo modello che deriva dalla nuova Fiat Strada in due stili di carrozzeria, cabina singola e doppia con posti a sedere per cinque persone. Per quanto riguarda gli allestimenti, Ram si è ispirato alla sua gamma lanciando le versioni SLT, Big Horn e Laramie.

Fiat Chrysler ha finalmente tolto i veli alla nuova Ram 700. Il Messico e altri 13 mercati stanno per ottenere questo modello che deriva dalla nuova Fiat Strada

Le versioni mid e range-top sono offerte solo con cabine doppie con il letto corto (691 litri o 24,4 piedi cubi) mentre la cabina singola SLT offre la massima capacità di carico a 1.145 litri o 40,3 piedi cubi. A parte la griglia RAM e il badge esterno, la nuova Ram 700 non differisce molto dalla Fiat Strada. Lo stesso si può dire per l’interno, che è pieno di plastica resistente ma dall’aspetto economico sul cruscotto, sulla console centrale e sui pannelli delle portiere.

1,4 litri, 84 cavalli e 118 Nm di coppia sono le cifre per il motore entry-level, il Fire Evo che viene fornito di serie nella SLT e Big Horn. Il Laramie si riduce a 1,3 litri ma raggiunge i 98 cavalli e 128 Nm. La trazione integrale non è disponibile, solo una trasmissione manuale a trazione anteriore con cinque rapporti in avanti. Un differenziale autobloccante elettronico è offerto come optional.

Per quanto riguarda l’infotainment, la configurazione più spartana è dotata di uno stereo di base mentre Big Horn e Laramie si aggiornano a un sistema Uconnect da 7,0 pollici con touchscreen, Apple CarPlay, Android Auto e telecamera retrovisiva. I clienti che optano per il Laramie sono anche viziati con servizi come i fari a LED. Al momento non sono disponibili informazioni sui prezzi per la Ram 700 2021, ma non ci aspettiamo differenze significative rispetto alla Strada.

Ti potrebbe interessare: RAM 2500 richiamata in Brasile

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Ram ProMaster

Ram ProMaster: importanti novità

Ram offrirà un furgone commerciale ProMaster completamente elettrico nel 2023 in risposta alla domanda dei consumatori, ha detto…
Total
0
Share