PEUGEOT e-208 vince importante premio

La PEUGEOT e-208 ha ricevuto il primo premio nella categoria “Electric Business 2021” di “Kilomètres Entreprise
Peugeot e-208
Peugeot e-208

La sesta edizione dei Trofei aziendali 2021 si è svolta a Parigi su iniziativa della rivista “Kilomètres Entreprise. La PEUGEOT e-208 ha ricevuto il primo premio nella categoria “Electric Business 2021”. I premi sono stati assegnati da una giuria di quattordici giornalisti di cui 12 della redazione di “Kilomètres Entreprise”. In palio nove trofei Business, per un totale di 79 veicoli selezionati tra le novità rispondenti ai criteri per l’utilizzo professionale in azienda.

La PEUGEOT e-208 ha ricevuto il primo premio nella categoria “Electric Business 2021” di “Kilomètres Entreprise

Nella categoria “Electric Business” dell’anno 2021, la PEUGEOT e-208 ha vinto contro 11 contendenti con un totale di 20 punti e ha vinto il primo premio. PEUGEOT 208 ha già ricevuto 26 premi dal suo lancio nell’ottobre 2019, incluso il premio Car of the Year 2020. La nuova PEUGEOT 208 incorpora gli ultimi codici stilistici del marchio con, in particolare, l’innovativo PEUGEOT i-Cockpit con strumentazione 3D, sicuro ed estetico. Offre libertà di scelta ai futuri conducenti poiché è offerto in tre motori: elettrico, benzina e diesel.

“Siamo molto orgogliosi che PEUGEOT e-208 sia stata riconosciuta come il miglior veicolo elettrico aziendale dell’anno. La strategia di prodotto del gruppo su questa piattaforma multienergetica è stata premiata e ha permesso a PEUGEOT 208 di essere riconosciuta per le sue qualità intrinseche. Abbiamo l’ambizione di crescere in volume dopo quest’anno di piena commercializzazione, la PEUGEOT e-208 ha il miglior costo di utilizzo della sua categoria e dobbiamo continuare a progredire per ottenere quote di mercato con PEUGEOT e-208 superiori a quelle della PEUGEOT 208 nei motori a combustione ”  ha dichiarato Hugues de Laage – Direttore Vendite B2B in Francia. Dunque per la vettura elettrica di Peugeot arriva un nuovo riconoscimento.

Ti potrebbe interessare: h Peugeot: la casa automobilistica del Leone farà debuttare il suo nuovo logo entro la fine del mese di febbraio

Peugeot e-208
La PEUGEOT e-208 ha ricevuto il primo premio nella categoria “Electric Business 2021” di “Kilomètres Entreprise

Ti potrebbe interessare: h Le future Alfa Romeo Brennero e Giulietta potrebbero essere basate su Peugeot 2008 e 308

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share