Paul & Shark ha scelto il pilota di Formula Uno Antonio Giovinazzi come suo nuovo ambasciatore. La sua prima campagna, scattata nella nuova casa dello sportivo a Monaco, lo mostra mentre si allena con l’abbigliamento Paul & Shark. Viene lanciato questa settimana.
“La nostra eredità italiana condivisa è stata un ottimo punto di partenza e un altro valore condiviso è la famiglia: la mia famiglia è la mia vita, e Paul & Shark è un’azienda familiare, cosa piuttosto rara con marchi di questa portata”, ha detto Giovinazzi, aggiungendo che ha dovuto adattarsi all’allenamento e alle gare sotto le restrizioni COVID-19 nell’ultimo anno.
“È stato un grande risultato per la Formula 1 riportarci a correre. Sarà un’altra stagione difficile, soprattutto nella prima parte dell’anno. Mi auguro che vada meglio da metà stagione in poi, perché voglio davvero vedere spettatori e tifosi di nuovo sugli spalti”, ha detto il pilota dell’Alfa Romeo.
Paul & Shark ha sempre guardato agli atleti, giovani e affermati, per promuovere le sue collezioni, sia per il loro comune amore per lo sport che per la fedele base di fan. Giovinazzi ha più di 500.000 follower su Instagram, così come Roberto Mancini, il calciatore che è stato recentemente nominato ambasciatore di Paul & Shark.
Come riportato il mese scorso, Paul & Shark ha collaborato con l’etichetta giapponese alla moda White Mountaineering per una capsule autunno 2021.Combinando materiali performanti con un elegante look urbano, la capsule total black comprende una gamma di capi outdoor slim fit, tra cui giacche, gilet, maglioni e T-shirt, il tutto impreziosito da una stampa digitale che combina Paul & Shark e White Mountaineering ‘s loghi.
Il tie-up di Giovinazzi è l’ultima mossa della moda maschile nell’arena della F1. All’inizio di questa settimana, Hackett ha detto che stava rinnovando il suo accordo con Aston Martin e che vestirà i piloti di F1 e il team più ampio per le loro giornate trascorse in viaggio o in fabbrica.Come riportato, il gruppo automobilistico di lusso si unisce alla F1 dopo oltre 60 anni a margine dello sport, con l’Aston Martin Cognizant Formula One Team. Hackett vestirà i piloti Sebastian Vettel e Lance Stroll, figlio di Lawrence Stroll , il magnate canadese dell’abbigliamento che è comproprietario dell’Aston Martin.