Opel sarà completamente elettrica

Opel sarà interamente elettrica dal 2028 e tornerà anche in Cina
Opel
Opel

Il marchio tedesco di lunga data Opel sta compiendo il passo successivo nella sua strategia completa di elettrificazione. Di conseguenza, Opel non solo amplierà il suo portafoglio di modelli elettrificati, ma si concentrerà anche sui veicoli elettrici interamente a batteria in Europa a partire dal 2028. Opel mira ad entrare in Cina, che è anche il più grande mercato automobilistico del mondo, come marchio completamente elettrico. La mitica Opel Manta tornerà come auto elettrica.

La strategia per i veicoli elettrici del colosso automobilistico tedesco Opel è stata annunciata nell’ambito dello Stellantis 2021 Electric Vehicle Day. Di conseguenza, mentre Opel compie il prossimo passo nella sua strategia di elettrificazione, presenterà nove modelli elettrificati principalmente nei mercati europei nel 2021. Inoltre, si prevede che tutti i modelli Opel avranno versioni elettriche entro il 2024. Entro il 2028, solo le auto elettriche del marchio saranno disponibili in Europa, che è il mercato principale per Opel.

All’evento Stellantis 2021 Electric Vehicle Day, sono stati condivisi anche il lavoro e gli obiettivi di Opel in questo settore. Secondo le dichiarazioni rilasciate all’evento, anche la casa tedesca, che vede nei veicoli elettrici il futuro dell’industria automobilistica, sta lavorando con l’obiettivo delle emissioni zero fondendo la sua tecnologia nella stessa pentola con la sua identità ambientalista. Mantenendo questa visione in prima linea nel suo obiettivo di diventare un marchio globale, Opel intende prendere il suo posto in Cina, il più grande mercato automobilistico del mondo, come marchio completamente elettrico e crescere in modo redditizio.

Dopo aver ricevuto entusiasmanti riscontri positivi per Manta GSe ElektroMOD, la sua vettura neoclassica, interpretata secondo le esigenze dell’epoca, Opel ha deciso di far rivivere il mitico modello Manta. Una vera icona per la storia del marchio Opel e un’ispirazione per il futuro del marchio, Opel Manta sarà prodotta in serie “completamente elettrica” ​​nei prossimi 10 anni. Opel è nel bel mezzo di una mossa completa di elettrificazione. Il marchio avrà appena lanciato nove modelli elettrificati quest’anno e tutti i modelli Opel avranno versioni elettrificate entro il 2024.

Ti potrebbe interessare: Opel: Rüsselsheim paradiso delle auto elettriche

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share