Nuove foto spia di Maserati Grecale

Nuove foto spia del SUV Maserati Grecale che ormai sembra quasi pronto per il debutto
Maserati Grecale
Maserati Grecale

Il nuovo SUV di Maserati si sta avvicinando alla fine della sua fase di test, ma i prototipi rimangono coperti da un involucro mimetico. E con questo intendiamo coperto da cima a fondo, comprese le ruote. Questa volta, ci viene offerto uno scorcio dell’interno.

L’angolo migliore è dal lato del guidatore, dove sono scoperti il ​​volante e la parte del conducente del cruscotto. Le foto provengono dal nostro amico Walter Vayr su Facebook e, sebbene siano state scattate da una certa distanza, sembra proprio che la ruota del Grecale tragga ispirazione dall’MC20. Il prominente airbag rotondo e il design corto a tre razze sono facilmente visibili, per non parlare delle prominenti leve del cambio per la trasmissione. Possiamo anche vedere i riflessi dal quadro strumenti digitale e, almeno da questo punto di vista, sembra abbastanza diverso sia dal Levante più grande che dall’Alfa Romeo Stelvio , di cui condivide le basi.

Ci sono anche riprese dal lato passeggero con la portiera aperta, ma tutto ciò che possiamo distinguere è una presa d’aria rettangolare dell’aria condizionata all’angolo del cruscotto. Tutto il resto è coperto, anche se la copertura rialzata al centro del cruscotto suggerisce che lo schermo dell’infotainment potrebbe essere posizionato in alto rispetto a un design integrato. Ciò distinguerebbe anche il Grecale dai Levanti e dallo Stelvio.

All’esterno abbiamo lo stesso motivo mimetico con punte bitorzolute visto in precedenza sui prototipi. Se ti stai chiedendo come possiamo essere sicuri che si tratti di una Maserati Grecale, l’involucro mimetico lo ha effettivamente stampato insieme all’iconico simbolo del tridente della casa automobilistica. Sì, l’involucro marchiato raggiunge anche le ruote, presumibilmente semplicemente per fondersi meglio con il corpo. L’involucro è ancora pesante, ma questi scatti ci danno uno sguardo più da vicino sul retro del Grecale, dove il design del fanale posteriore con una striscia di metallo bisettrice è facile da individuare.

Ti potrebbe interessare: Maserati Grecale: prima foto spia dell’abitacolo interno

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share