Nuova Jeep Grand Wagoneer avvistata durante i test (Video)

Il prototipo di Jeep Grand Wagoneer è stato individuato dal canale YouTube TFLnow
Nuova jeep Grand Wagoneer
Nuova jeep Grand Wagoneer

Jeep continua a testare i nuovi SUV Jeep Wagoneer e Grand Wagoneer che debutteranno sul mercato nei prossimi mesi. Quest’ultimo è stato fotografato durante uno di questi test drive in Colorado. Il prototipo di Jeep Grand Wagoneer è stato individuato dal sito YouTube TFLnow.

L’auto di prova era nascosta da occhi indiscreti sotto uno spesso strato di mimetizzazione, nascondendo la maggior parte del suo design definitivo. Questa cautela sembra strana, dato che a marzo la casa automobilistica americana che fa parte del gruppo Stellantis ha già declassificato una serie di dettagli interessanti di un SUV di grandi dimensioni.

Il prototipo di Jeep Grand Wagoneer è stato individuato dal sito YouTube TFLnow

Ma c’è una cosa che il prototipo non ha potuto nascondere: una massiccia griglia cromata. I nostri colleghi stranieri suggeriscono che il video spia mostra un lussuoso Jeep Grand Wagoneer, non un Wagoneer entry level. Entrambi i SUV della casa americana mostrano qui una grande porzione di cromo nella finitura e ottiche simili. Le differenze principali le troviamo nella posizione della scritta Wagoneer sul cofano e nella finitura cromata sulla griglia inferiore.

Le prime consegne dovrebbero avvenire nel corso della prossima estate

Sul prototipo in questione, questi marcatori sono nascosti sotto una pellicola protettiva. Finora, i concessionari Jeep continuano a prendere ordini per i loro grandi SUV. I primi acquirenti dovrebbero ricevere le auto prenotate quest’estate. Ricordiamo che, per acquistare il nuovo Jeep Wagoneer è necessario pagare almeno 57.995 dollari, mentre per il Grand Wagoneer del 2022 i prezzi partono da 86.995 dollari. Vedremo dunque a proposito di questi due attesi modelli quali altri aggiornamenti arriveranno nel corso delle prossime settimane.

Ti potrebbe interessare: Jeep Compass 2022: presentata ufficialmente la gamma del nuovo SUV per il Brasile

Il prototipo di Jeep Grand Wagoneer è stato individuato nelle scorse ore in un video pubblicato dal canale YouTube TFLnow

Ti potrebbe interessare: Jeep a 7 posti: le ultime foto spia confermano somiglianze con Jeep Grand Cherokee

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share