Nuova Fiat Panda sarà anche 4X4? A luglio il debutto dell’incredibile crossover

Nuova Fiat Panda che arriverà a luglio è pronta a stupire tutti, l’auto potrebbe avere anche una versione 4X4 che sarà di certo assai interessante
Nuova Fiat Panda 4X4

Nuova Fiat Panda è pronta a stupire tutti con la sua nuova generazione che arriverà in estate e che sicuramente è destinata a diventare uno dei modelli più popolari in assoluto tra quelli facenti parte della gamma della principale casa automobilistica italiana. Come sappiamo l’auto si trasformerà in un crossover e in tanti si domandano se ci sarà anche una versione 4X4.

Nuova Fiat Panda che arriverà a luglio è pronta a stupire tutti, l’auto potrebbe avere anche una versione 4X4

Una nuova Fiat Panda 4X4 sarebbe senza dubbio un modello pronto a conquistare molti clienti che da sempre apprezzano la versione Cross della Panda. Ricordiamo che comunque questa auto sarà molto diversa dal modello attuale e si trasformerà in un crossover lungo 4 metri dalle forme squadrate e dallo stile simile a quello visto con la concept Fiat Centoventi che è stata svelata al Salone dell’auto di Ginevra nel 2019 ma anche alla recente Citroen C3.

Nuova Fiat Panda dovrebbe stupire molto per il suo design ma anche per il rapporto qualità prezzo che sarà elevatissimo sia per le versioni ibride che non mancheranno sia per quello che riguarda le versioni elettriche al 100 per cento che potrebbero partire da un prezzo intorno ai 20 mila euro al netto di incentivi.

Nuova Fiat Panda

La vettura sarà prodotta in Serbia a kragujevac su piattaforma Smart Car e darà origine ad una nuova famiglia di auto da cui deriverà anche la nuova Fiat Multipla che vedremo nel 2025. A proposito di come sarà la nuova Fiat Panda 4X4 oggi vi segnaliamo un render realizzato dal designer e creatore digitale Tommaso D’Amico che ha provato ad immaginare come sarà questa versione di Panda dal punto di vista estetico sia per quanto concerne la carrozzeria sia per quello che riguarda gli interni di questo atteso modello destinato ad avere un ruolo molto importante nella gamma di Fiat facendo conquistare alla principale casa automobilistica italiana preziose quote di mercato a livello globale.

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share