Maserati svela nuove immagini del misterioso Project Rekall 2091

Maserati svela un teaser del suo misterioso progetto che si chiama Project Rekall 2091
Maserati project Rekall 2091
Maserati project Rekall 2091

Sebbene i bozzetti finora pubblicati dall’azienda italiana siano abbastanza espliciti, la verità è che non ci è del tutto chiaro cosa stia annunciando la divisione Maserati Fuoriserie, perché sebbene sia evidente che si tratti della Maserati Shamal di qualche anno fa, non sappiamo ancora se si tratti di un prototipo, di un pezzo unico realizzato per un cliente molto speciale o della presentazione di una nuova edizione limitata.

Era la fine dello scorso anno quando Maserati Fuoriserie svelava su Instagram i primi schizzi di questo modello, mostrando alcuni disegni suggestivi in ​​cui appariva un esemplare della Maserati Shamal chiaramente modificato, anche se a questo punto non abbiamo ancora informazioni dettagliate a riguardo.

Ora troviamo un teaser più chiaro del modello ma possiamo anche vedere per la prima volta il nome di questo progetto, Project Rekall 2091, che compare nella zona inferiore dell’immagine originale e che abbiamo dovuto ritagliare per motivi di layout, ma che potete vedere sul profilo Instagram di Maserati Fuoriserie.

La Maserati Shamal è stata una delle varianti più esclusive e sportive della tanto denigrata saga Maserati Biturbo

Questa ha il corpo allargato della Shamal ma con numerosi dettagli di stile moderno, come le nuove ruote, il cofano scolpito, i paraurti più aggressivi con uno spoiler inferiore pronunciato o le ottiche a LED anteriore e posteriore, la cui grafica ha poco a che fare con gli articoli originali.

La Maserati Shamal è stata una delle varianti più esclusive e sportive della tanto denigrata saga Maserati Biturbo. Questo era basato sulla stessa piattaforma e carrozzeria di quella gamma ma aveva numerose modifiche estetiche e tecniche, come il cofano del bagagliaio sovrapposto, il montante B marcato o il frontale specifico con nuove prese d’aria e ottiche più piccole. Questa versione è stata prodotta tra il 1990 e il 1996 ed era dotata di un V8 biturbo da 3,2 litri che erogava 326 CV e 441 Nm di coppia massima.

Ti potrebbe interessare: Maserati Levante Hybrid: la versione elettrificata del SUV della casa automobilsitica del tridente presentata anche in Cina

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share