Maserati Levante Trofeo Fuoriserie Edition

L’azienda del Tridente ha presentato la Maserati Levante Trofeo Fuoriserie Edition
Maserati Levante Trofeo Fuoriserie Edition
Maserati Levante Trofeo Fuoriserie Edition

La Maserati Levante è stata utilizzata come tela speciale per dimostrare che la creatività ha un posto anche nel SUV sportivo del marchio italiano. L’azienda del Tridente ha presentato la Maserati Levante Trofeo Fuoriserie Edition. Una collaborazione unica che dimostra che la personalizzazione consente anche di esplorare percorsi diversi. La verità è che il lavoro non è affatto così male nel modello.

La creazione è partita dalla base di una delle versioni più potenti del modello, l’esclusivo Maserati Levante Trofeo, capace di offrire prestazioni da brivido grazie al potente motore V8 biturbo che sviluppa una potenza massima di 580 CV e che trasferisce all’asfalto grazie alla trazione integrale e al cambio automatico a 8 rapporti. Elevate prestazioni che non gli impediscono di presentarsi con un’estetica così sorprendente.

La carrozzeria dell’edizione Fuoriserie è stata verniciata in “Blu Stradale” metallizzato, adornando la parte anteriore, laterale e posteriore con un motivo a forma di schizzi ad alta velocità in più colori. Un pattern multicolore che è stato trasferito anche all’interno, dove spiccano soprattutto la plancia e la consolle centrale. Come se l’italiano fosse passato a gran velocità attraverso una grande vasca di vernici di diversi colori, ma disposte in modo molto intelligente.

La creazione è unica per il programma di personalizzazione Maserati Fuoriserie, e non lascerà le officine e lo showroom di questa divisione del marchio modenese. La Maserati Levante può essere configurata su misura del cliente, sia all’esterno che all’interno, anche sulla base delle tre collezioni che l’azienda ha sviluppato come punto di partenza. Sono la “Corse”, “Unica” e “Futura”, completamente diverse ma che uniscono eleganza e sportività nel più puro stile italiano.

Il catalogo è tanto vasto quanto praticamente infinito, con diversi colori di vernice per la carrozzeria, i cerchi in lega e le pinze dei freni, livree decorative per l’esterno, e anche a forma di filo per le cuciture dei sedili e delle imbottiture che creano contrasti. Il brand ha confermato che le collezioni verranno aggiornate e ampliate, disponendo anche di un programma di personalizzazione molto più esclusivo, la “Sartoria”.

Ti potrebbe interessare: Maserati svela nuovi allestimenti per Ghibli, Levante e Quattroporte

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share