Maserati Ghibli restyling è stata ufficialmente lanciata in un altro paese

Maserati Ghibli restyling è stata ufficialmente lanciato sul mercato rumeno
Nuova Maserati Ghibli Hybrid
Nuova Maserati Ghibli Hybrid

Maserati Ghibli restyling è stata ufficialmente lanciato sul mercato rumeno. In questa occasione abbiamo anche scoperto quanto costa la berlina italiana, compresa la versione micro-ibrida. La Maserati Ghibli ha debuttato nel 2013 al Salone di Shanghai. Fino al debutto del SUV Levante, la berlina è stata il modello più venduto nel portafoglio del produttore italiano.

Maserati Ghibli restyling è stata ufficialmente lanciato sul mercato rumeno

La scorsa estate, Maserati Ghibli ha ricevuto un meritato lifting. Le modifiche esterne sono state piuttosto leggere e hanno incluso una nuova griglia anteriore e fanali posteriori a LED con design Bumerang, ispirati alla famosa 3200GT, il modello venduto da Maserati tra il 1998 e il 2002.

Per gli interni gli ingegneri della casa automobilistica del tridente hanno predisposto una nuova strumentazione e un display da 10,1 pollici per il sistema multimediale, dotato di sistema operativo Android Automotive. I sistemi Apple CarPlay e Android Auto sono disponibili con una connessione Bluetooth, cioè wireless.

Ora, la versione migliorata della berlina italiana è stata lanciata ufficialmente sul mercato rumeno. Ordinabile nelle versioni Ghibli, Ghibli S e S Q4, Ghibli Trofeo e anche Ghibli Hybrid. Ad eccezione della versione top di gamma con motore V8, gli altri motori possono essere ordinati nella versione Basic o con i pacchetti GranLusso (enfasi sul lusso) e GranSport.

La Maserati Ghibli più economica, con motore convenzionale, che puoi acquistare in Romania costa 77.886 euro IVA inclusa. Dotata di un motore a benzina V6 biturbo da 3,0 litri, la vettura ha 350 CV e 500 Nm di coppia, sufficienti per raggiungere i 100 km / h in 5,6 secondi.

La versione Ghibli Hybrid non è un ibrido al 100%, in realtà è un micro-ibrido. Questo modello è dotato di un 2.0 litri turbo e un gruppo elettrico costituito da un generatore, da un e-ripetitore, un termoconvettore e una batteria da 48V. La potenza totale sviluppata dal sistema micro-ibrido è di 330 CV e 450 Nm di coppia.

Maserati Ghibli Hybrid
Maserati Ghibli restyling è stata ufficialmente lanciato sul mercato rumeno

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti
Total
0
Share