L’ex CEO di Ferrari lavorerà in Silk-FAW

Silk-FAW ha annunciato oggi la nomina dell’ex CEO Ferrari Amedeo Felisa a Consigliere speciale del Presidente esecutivo e Membro del Senior Advisory Board
Ferrari
Ferrari

Silk-FAW, leader mondiale nella produzione di veicoli sportivi ultra-lusso di nuova energia, ha annunciato oggi la nomina di Amedeo Felisa a Consigliere speciale del Presidente esecutivo e Membro del Senior Advisory Board. Il Sig. Felisa sarà coinvolto nella definizione della strategia globale per la Società e fornirà la supervisione su tutti gli elementi dell’esecuzione del piano aziendale della Società.

Il signor Felisa è l’ex CEO e membro del consiglio di Ferrari Worldwide, dove ha trascorso oltre 26 anni della sua carriera. Durante la sua permanenza in Ferrari, è stato responsabile di molti modelli iconici e della crescita globale del business Ferrari. Vanta oltre 40 anni di esperienza nell’industria automobilistica ad alte prestazioni e di lusso e ha iniziato la sua carriera in Alfa Romeo.

“Siamo lieti di dare il benvenuto ad Amedeo Felisa nel team SILK-FAW”, ha dichiarato Jonathan Krane , Presidente esecutivo. “Amedeo è uno dei più grandi dirigenti d’azienda automobilistici in tutto il mondo e ha una reputazione per la produzione di un portafoglio di vetture che hanno stabilito lo standard per prestazioni, lusso e design. La sua esperienza in Italia di Motor Valley sarà determinante per la crescita del nostro progetto . “

Amedeo Felisa ha dichiarato: “Sono molto entusiasta di entrare a far parte del team SILK-FAW. Ho sempre avuto una passione per le auto ad alte prestazioni e accolgo con favore la possibilità di lavorare con SILK-FAW per sviluppare la prossima generazione di automobili di lusso ad alte prestazioni. Il nostro investimento in Italia di Motor Valley sarà un contributo a lungo termine per la regione.”

” Stiamo attirando il meglio dell’ingegneria e del talento del settore automobilistico e sfruttando questa squadra svilupperemo ulteriormente le capacità di artigiani e di ingegneria per prodotto di lusso in Cina. Mentre costruiamo auto sportive di alta qualità e ultra-lusso sia per il mercato cinese che per quello globale, non vedo l’ora di lavorare con l’intero team “.

Ad Auto Shanghai 2021, Silk-FAW ha presentato Hongqi S9, il primo modello della serie “S” di Hongqi. I partecipanti allo Shanghai Auto Show hanno avuto un’anteprima della tecnologia e degli elementi di design dell’ipercar Hongqi S9, progettata dalla leggenda automobilistica di fama mondiale Walter De Silva, Vice President of Styling and Design dell’azienda cinese, che disegnerà l’intera gamma di la serie “S” di Hongqi.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
1
Share