L’ecomobilità secondo PEUGEOT: la strategia ‘Power of Choice’

Peugeot annuncia un impegno globale per l’elettrificazione e mira ad avere un’autonomia elettrificata al 100% entro il 2023
Peugeot
Peugeot

Entro il 2040, quasi 5 miliardi di uomini e donne vivranno nelle città. Rendere lo spazio urbano “sostenibile” è una delle principali sfide del 21 ° secolo e l’aspirazione a creare “città sostenibili” è condivisa da tutti gli abitanti delle città. Fattori come la qualità dell’aria, la crescita del commercio elettronico e delle consegne a domicilio, nonché la proliferazione di mezzi di trasporto alternativi stanno cambiando il volto, il traffico e lo stile di vita nei grandi centri urbani.

PEUGEOT si sta adattando a questo nuovo scenario con un impegno globale per l’elettrificazione e mira ad avere un’autonomia elettrificata al 100% entro il 2023. Ciò è reso possibile oggi grazie a veicoli urbani come le nuove PEUGEOT e-208 ed e-2008, ma anche grazie ad una gamma completa di veicoli utilitari 100% elettrici, in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza di trasporto e consegna.

In qualità di fornitore di mobilità a 360 ° grazie alla sua gamma di biciclette elettriche, ciclomotori e scooter, ma anche grazie alla presenza dei suoi veicoli nelle flotte di car sharing – come Free2Move, PEUGEOT fornisce anche soluzioni ecocompatibili per soddisfare le esigenze di mobilità l ‘”ultimo miglio”.

Un nuovo modello per le città sta cominciando a prendere piede nel mondo sviluppato. Si concentra sulla sostenibilità, aprendo nuovi spazi per pedoni, biciclette e veicoli alimentati da energie alternative. Si sta gradualmente liberando dai veicoli a combustione interna.

In qualità di fornitore di mobilità, PEUGEOT garantisce la libertà di movimento dei propri clienti con una gamma molto varia di veicoli elettrificati le cui prestazioni e autonomia sono diventate un riferimento sul mercato. Auto compatte, SUV, veicoli commerciali, biciclette, scooter … Tutti giocano un ruolo nella strategia di elettrificazione del marchio PEUGEOT.

Il “power of choice” è uno dei pilastri della spinta tecnologica di PEUGEOT. La nuova generazione di auto elettrificate offre ai clienti del marchio la possibilità di scegliere il tipo di energia più adatto alle proprie esigenze e utilizzi, senza rinunciare a design, comfort, livello di equipaggiamento, spaziosità, capacità di carico o piacere di guida. La scelta della forma del corpo non ne impone l’uso. Questa filosofia è già una realtà. Nelle autovetture, con le nuove PEUGEOT e-208, e-2008, 3008 Hybrid, 508 Hybrid e 508 SW Hybrid e nei veicoli commerciali, con PEUGEOT e-Expert, e-Traveller ed e-Boxer. Offrono tutti lo stesso spazio di carico e le stesse funzioni di assistenza alla guida delle rispettive versioni a benzina e diesel.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share