Charles Leclerc e il compagno di squadra Sebastian Vettel sono stati coinvolti in numerosi incidenti in questa stagione, il cui punto più alto è arrivato in Brasile quando la coppia si è scontrata. Il monegasco crede che il suo rapporto con Vettel sia migliore di quanto si pensi. Il 22enne ha superato il tedesco nella sua prima stagione completa alla Ferrari di 24 punti, finendo quarto nella classifica piloti. “La nostra relazione è migliore di quanto si pensi ,” ha detto Charles Leclerc a proposito dei rapporti con il compagno così come riportato da Speedweek.com.
Charles Leclerc sostiene che la sua relazione con il compagno di squadra Vettel sia meglio di quanto sembri
” Certo, entrambi vogliamo vincere, ma siamo entrambi cresciuti. Per quanto riguarda il Mondiale di Formula 1 del 2020, mi piacerebbe vincere il titolo per la Ferrari insieme a lui. È molto importante prendere decisioni sulla tua squadra. E hai anche bisogno di una buona dose di fortuna per avere successo. Difficilmente penso a qualcosa del genere. Mi concentro sul mio lavoro, il resto viene da solo”, ha concluso il giovane pilota monegasco della Ferrari.
Ti potrebbe interessare: Villeneuve ritiene che Charles Leclerc non era ancora pronto per un ruolo da protagonista in Ferrari