Leasys si conferma leader in Italia nel noleggio a lungo termine

Leasys è stata ancora una volta leader nel settore del noleggio a lungo termine in Italia e tra le prime in Europa
LEASYS
LEASYS

Con 45.584 auto immatricolate nel 2020 e una quota di mercato del 21,5%, Leasys, marchio di Stellantis e controllata di FCA Bank specializzata in soluzioni di mobilità a 360 gradi in Europa. Anche quest’anno, infatti, si è classificata al primo posto nella classifica delle società di noleggio a lungo termine redatta da Dataforce, sulla base dei dati forniti dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.

Un significativo riconoscimento e una conferma della qualità della performance e della strategia di crescita di Leasys, che assumono un significato in più in quanto giungono alla fine di un anno impegnativo, a causa dell’emergenza pandemica, per il settore dell’autonoleggio, che ha mostrato una ripresa a dicembre 2020, con un aumento del 2,4% per le autovetture e del 7,46% per i veicoli commerciali leggeri.

Nel suo ruolo di leader del noleggio a lungo termine, Leasys guarda con fiducia al 2021, anno in cui secondo Dataforce il settore del noleggio a lungo termine potrebbe recuperare la quota di mercato persa nel 2020. Leasys può contare sulla sua ventennale esperienza nel settore, garantendo una mobilità efficiente, personalizzata ed ecosostenibile, capace di adattarsi nel miglior modo possibile alle esigenze di aziende, liberi professionisti e privati.

Forte di un approccio incentrato sulla flessibilità del servizio e un’offerta di mobilità integrata, Leasys ha sviluppato soluzioni sempre più innovative “da un minuto a una vita”, dal noleggio breve / medio / lungo al car sharing peer-to-peer di U Go, a pay per use di Leasys Miles, alla vendita online di Clickar di veicoli usati garantiti, a soluzioni ispirate all’economia dell’abbonamento, come l’abbonamento auto di CarCloud e My Dream Garage, a disposizione dei clienti che acquistano una Nuova 500 elettrica.

La Nuova 500, che a dicembre era l’auto più richiesta nel noleggio a lungo termine con 1.284 immatricolazioni, è protagonista anche di LeasysGO !, il servizio di car sharing già attivo a Torino, che nel corso dell’anno sarà esteso anche a Milano, Roma, Valencia e Lione. La mobilità elettrica e sostenibile sarà ancora al centro della strategia di crescita di Leasys per il 2021, con l’elettrificazione della flotta e, in termini strutturali, l’elettrificazione dei Leasys Mobility Store.

Ti potrebbe interessare: Il noleggio a breve e medio termine di Leasys disponibile in Europa tramite il nuovo portale leasysrent.com

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
1
Share