Le vendite di Fiat Chrysler in Messico calano nel mese di ottobre

Fiat Chrysler
Fiat Chrysler

Fiat Chrysler Automobiles (FCA) Messico ha riferito vendite di 6.777 veicoli nel mese di ottobre, con una riduzione di 1.716 veicoli rispetto allo stesso mese dello scorso anno.  Nel suo rapporto mensile, il gruppo italo americano ha evidenziato che i suoi marchi più venduti nel decimo mese dell’anno in Messico sono stati Dodge , con 1.928 unità, il che significa una diminuzione rispetto alle 2.595 unità collocate l’anno precedente. Il marchio Dodge ha posizionato la nuova Attitude come leader delle vendite, con 1.146 unità, Dodge Charger ha raggiunto il miglior ottobre di vendite nella sua storia, mentre il Grand Caravan è cresciuto del 16% nelle vendite rispetto all’anno precedente.

Fiat Chrysler Automobiles: vendite in calo in Messico nel mese di ottobre del 2018

Mentre Ram ha venduto 1.889 veicoli e sebbene abbia avuto una riduzione rispetto allo stesso mese dell’anno precedente, quando sono state collocate 2.065 unità, da gennaio ad ottobre 2018 ha registrato un miglioramento dell’1,0 percento. Invece Jeep ha piazzato 1.083 veicoli, contro le 1.411 unità del 2017, il marchio continua con il suo trend positivo, con un incremento dell’8 percento. Da parte sua, il marchio di lusso italiano, Alfa Romeo, ha registrato vendite di 20 unità nel mese. Ricordiamo infine che recentemente l’azienda ha lanciato in Messico il SUV Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio.

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share