L’analista di Kepler Capital Thomas Besson ha mantenuto un rating Buy su Stellantis venerdì, fissando un obiettivo di prezzo di EURO 18, che è di circa il 34,14% al di sopra dell’attuale prezzo delle azioni di $ 16,17.
L’analista di Kepler Capital Thomas Besson ha mantenuto un rating Buy su Stellantis venerdì
Besson prevede che Stellantis pubblicherà un utile per azione (EPS) di $ 0,76 per il primo trimestre del 2021.
L’attuale consenso tra 7 analisti TipRanks è per un rating Strong Buy delle azioni di Stellantis, con un obiettivo di prezzo medio di $ 21,49.
Gli obiettivi di prezzo degli analisti vanno da un massimo di $ 22,29 a un minimo di $ 19,28.
Nel suo ultimo rapporto sugli utili, pubblicato il 30/09/2020, la società ha registrato un fatturato trimestrale di $ 25,81 miliardi e un utile netto di $ 1,9 miliardi. La capitalizzazione di mercato dell’azienda è di 50,45 miliardi di dollari.
Secondo TipRanks.com, l’ analista di Kepler Capital Thomas Besson è attualmente classificato con 0 stelle su una scala da 0 a 5 stelle, con un rendimento medio di -7,9% e un tasso di successo del 61,76%.
Stellantis è nata dalla fusione di PSA con Fiat Chrysler Automobiles. Il gruppo FCA si occupa di progettazione, ingegneria, produzione, distribuzione e vendita di automobili e veicoli commerciali leggeri, motori, sistemi di trasmissione, componenti automobilistici, prodotti metallurgici e sistemi di produzione. Opera attraverso i seguenti segmenti geografici: Accordo di libero scambio nordamericano, America Latina, Asia-Pacifico, Europa, Medio Oriente e Africa, Maserati e Components.
Il segmento NAFTA si occupa di progettazione, ingegnerizzazione, sviluppo, produzione, distribuzione e vendita di automobili con i marchi Chrysler, Jeep, Dodge, Ram e Fiat, veicoli con la designazione di prestazioni SRT e dalla vendita di parti e accessori correlati nel Stati Uniti, Canada e Messico.
Il segmento LATAM vende autovetture e veicoli commerciali leggeri e relativi ricambi con i marchi Fiat e Fiat in Sud e Centro America e fornisce servizi finanziari anche in Brasile e Argentina. Il segmento APAC offre auto, motori e trasmissioni e relativi ricambi con i marchi del gruppo Chrysler e Fiat in Cina, Giappone, Australia e India. Il segmento EMEA progetta, sviluppa e vende autovetture e veicoli commerciali leggeri con Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Chrysler, Abarth e Fiat Professional e la vendita dei relativi ricambi in Europa, Medio Oriente e Africa.
Il segmento Maserati produce, progetta, ingegnerizza la distribuzione e la vendita di veicoli di lusso con il marchio Maserati. I segmenti Components includono la produzione e la vendita di componenti per illuminazione, centraline per carrozzeria, ammortizzatori, sistemi elettronici e sistemi di scarico e altri. La società è stata fondata il 1 aprile 2014 e ha sede a Londra, Regno Unito.
Ti potrebbe interessare:La regione Basilicata chiede chiarezza sul futuro dello stabilimento di Melfi a Stellantis
Ti potrebbe interessare: I dipendenti di GAmeStop ottengono prezzi speciali per le auto di Fiat Chrysler Automobiles