La nuova Fiat Toro ottiene accessori originali Mopar

Mopar ha appena annunciato in Brasile la gamma di novità appositamente preparate per il pickup Fiat Toro
Nuova Fiat Toro Mopar
Nuova Fiat Toro Mopar

Mopar, la divisione accessori originali del gruppo Stellantis, ha appena annunciato in Brasile la gamma di novità appositamente preparate per il pickup Fiat Toro. In tutto, il portafoglio di articoli personalizzati comprende 71 opzioni, 14 delle quali nuove. La variegata gamma rende il modello il pick-up con il maggior numero di accessori sul mercato brasiliano. È anche il veicolo del gruppo Stellantis più personalizzato dai proprietari.

Mopar ha appena annunciato in Brasile la gamma di novità appositamente preparate per il pickup Fiat Toro

Tra gli articoli principali, segnaliamo l’hardtop in alluminio per benna. Secondo il marchio, il pezzo è a tenuta stagna, impedisce l’ingresso di acqua e polvere, e ha ancora la possibilità di apertura e chiusura elettrica, con telecomando. Un’altra novità, ancora nel secchio, è il tappetino del secchio. Con 6 mm di spessore, è realizzato in PVC ad alta resistenza alla perforazione e ha un design antiscivolo, portando protezione e sicurezza.

Per il pavimento interno c’è anche un nuovo tappetino in gomma con bordi alti, studiato per essere calpestato da scarpe sporche di fango, ad esempio. L’elenco comprende anche articoli molto ricercati, gradini laterali in argento o nero, adesivi per il lato del corpo, tra gli altri.

Parte di questi articoli è stata installata in una versione esclusiva chiamata Toro Mopar. L’edizione ha un cofano con tre prese d’aria, cerchi da 20 “e stecca da 8,5” ispirati a quelli della Dodge Durango SRT, pneumatici run flat 245/45, rivestimento in pelle speciale con il logo Mopar sugli schienali anteriori e cuciture blu sugli sedili, volante, pannelli porta, bracciolo centrale e cofano della leva del cambio.

La sportività è garantita dalle sospensioni ribassate di 4 cm, con l’utilizzo di speciali molle, oltre al doppio terminale di scarico e al filtro aria conico del rinomato marchio K&N. Completa l’involucro visivo del corpo in blu metallizzato – con tocchi neri sul tetto e sulle strisce del cofano.

Ti potrebbe interessare: Fiat Toro 2022: molto più potente con i motori Diesel

Nuova Fiat Toro Mopar
Mopar ha appena annunciato in Brasile la gamma di novità appositamente preparate per il pickup Fiat Toro

Ti potrebbe interessare: Basato sulla Fiat Toro, Ram prepara un pick-up medio per il Brasile

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share