Lo specialista Mansory ha presentato i suoi nuovi accessori del pacchetto estetico per Ferrari Portofino M. Ora, la decappottabile italiana sfoggia un’immagine più aggressiva e decorata dell’originale. Va ricordato che l’auto sportiva decappottabile è stata presentata a settembre 2020 con un leggero aggiornamento estetico e diverse modifiche tecniche. Compreso un aumento di potenza dal V8 sovralimentato da 3,9 litri, che ora eroga 620 CV.
Non esiste supercar che non passi per le officine Mansory. Lo specialista lo ha fatto anche con i modelli in edizione limitata più costosi ed esclusivi sul mercato, quindi è logico che anche la nuova Ferrari Portofino M sia sulla sua lista. Per la sua particolare configurazione hardtop retrattile, diretta eredità della Ferrari California, il nuovo modello sfoggia una silhouette che non è condivisa con nessun altro modello dell’azienda italiana. Inoltre, ha diverse caratteristiche dei veicoli del marchio.
Il suddetto si riferisce all’ottica posteriore circolare e all’iconica griglia anteriore a griglia rettangolare che il marchio utilizza dagli anni ’40. Il kit presentato dallo specialista incorpora numerosi accessori, ma tutti sono semplici aggiunte che si sommano ai pannelli e agli elementi originali dell’auto sportiva. Inoltre, la sua immagine viene valorizzata, grazie alla combinazione di colori scelti per questo primo esemplare. È un tono giallo stridente e tutti gli accessori in nero, creando un contrasto interessante e molto alto.
Pertanto, gli accessori si trovano sul paraurti anteriore, sulle prese d’aria, sul diffusore posteriore, sui davanzali laterali e sulle prese d’aria e persino sul cofano anteriore. Oltre a diversi elementi realizzati in materiale composito per la particolare texture che lo specialista conferisce a questa finitura, come il montante e gli specchietti retrovisori. D’altra parte, per quanto riguarda i suoi interni, ci sono nuove opzioni , che in questo caso sono rivestimenti in pelle nera con molteplici tocchi di giallo. Questi imitano la stessa sorprendente combinazione dell’esterno di questa particolare versione di Ferrari Portofino M.
Ti potrebbe interessare: Ferrari svela la versione modificata del bestseller Portofino