La Citroën C3 Aircross si mostra in anteprima

Immagine in anteprima della nuova Citroen C3 Aircross in attesa del debutto
Nuova Citroen C3
Nuova Citroen C3

Una delle principali novità che Citroën ha all’ordine del giorno per quest’anno 2021 è pronta a vivere il suo debutto in società. C’è già una data di presentazione per la nuova Citroën C3 Aircross 2021. L’attesissimo aggiornamento di metà ciclo per la prima generazione del SUV francese di segmento B è proprio dietro l’angolo. Tra pochi giorni sarà presentata.

Immagine in anteprima della nuova Citroen C3 Aircross in attesa del debutto

Se non volete perdervi il ​​debutto della nuova Citroen C3 Aircross, dovrete segnare nel calendario la data di giovedì 11 febbraio 2021. Questa è la data in cui Citroën svelerà il suo SUV rinnovato. Inoltre, l’azienda francese ha mostrato un breve ma interessante teaser in cui vengono mostrati alcuni dettagli del design esterno. Un modo per ravvivare l’attesa che ci attende.

Nel teaser è possibile vedere sia le luci posteriori che il montante C e le luci a LED per la marcia diurna. I gruppi ottici anteriori saranno divisi. Seguirà la linea tracciata dalla nuova Citroën C3. Trattandosi di un restyling, un aggiornamento di metà ciclo che consentirà a questa generazione di affrontare il resto della sua vita commerciale che la attende, i cambiamenti estetici saranno concentrati nella parte anteriore e posteriore.

Oltre alle luci ridisegnate, verranno aggiornati i paraurti. Allo stesso modo, le opzioni di personalizzazione saranno aumentate con nuovi colori per la carrozzeria e il design dei cerchi. A questo punto va ricordato che la scocca è disponibile in una finitura bicolore, che aiuta ad aumentare queste possibilità di personalizzazione.

Ci saranno anche novità all’interno. La nuova Citroen C3 Aircross verrà presentata al pubblico con un nuovo touch screen. Sarà il “centro nevralgico” della cabina, un elemento chiave per la gestione del sistema di infotainment e navigazione. Esordiranno sedili più comodi e le dotazioni di sicurezza saranno migliorate con l’arrivo di nuovi assistenti alla guida.

Per quanto riguarda la sezione meccanica, la nuova Citroen C3 Aircross non scommetterà sull’elettrificazione. L’offerta meccanica continuerà a ruotare attorno a una selezione di motori a benzina e diesel. A seconda del motore scelto troveremo un cambio manuale o un cambio automatico. Tutte le versioni saranno a trazione anteriore.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share