Il marchio Ram Truck sta rafforzando il modo in cui i suoi pluripremiatipickup sono “Built to Serve” attraverso una nuova campagna di narrazione chiamata “I’m A Ram”, con il cantante e compositore Chris Stapleton vincitore di cinque Grammy .
La campagna include una serie di spot pubblicitari e contenuti di lunga durata che si estendono attraverso i canali broadcast, digitali e social media del marchio Ram Facebook , Instagram e Twitter . Due spot nella nuova campagna, intitolati ” Neighbor ” e ” Provider “, debutteranno in televisione questo fine settimana durante la trasmissione televisiva NCAA March Madness. Una versione estesa di 60 secondi dello spot ” Anthem ” recentemente debuttato può essere visualizzata anche sul canale YouTube ufficiale del marchio.
“Le caratteristiche di primo piano e i riconoscimenti del settore continuano a confermare la nostra dedizione alla ridefinizione del modo in cui i camioncini possono soddisfare le richieste dei clienti”, ha affermato Marissa Hunter , Responsabile del marketing, Stellantis – Nord America . “È un onore collaborare di nuovo con il nostro amico e artista cinque volte premiato ai Grammy Chris Stapleton nella nostra ultima campagna di marketing” I’m A Ram “. Questa piattaforma creativa è di proprietà esclusiva, celebra lo spirito e la determinazione dei nostri proprietari e rafforza ulteriormente il nostro impegno “Built to Serve”. “
La campagna mette in evidenza i tre vincitori del MotorTrend Truck of the Year , Ram 1500 , Ram Heavy Duty e Ram 1500 TRX , e mette in mostra le storie dei proprietari di Ram che hanno deciso di fare la differenza nella loro comunità, con l’aiuto dei loro camion Ram.
Oltre ai nuovi posizionamenti della trasmissione, il lancio della campagna include una conversazione dietro le quinte con Chris Stapleton mentre guida in giro con un Ram 2500. Stapleton parla dal cuore e accompagna gli spettatori attraverso ciò che significa collaborare con il marchio Ram Truck e di essere il proprietario di un Ram Truck, affermando: “Un Ariete è potente. Un Ariete è inflessibile e viene a capo delle cose. Non ha paura della lotta e non si tira indietro. È capacità ed è fiducia. È sapere quando hai bisogno che sia lì, sarà lì. ” I filmati dietro le quinte possono essere visualizzati sul canale YouTube ufficiale del marchio Ram.
Ulteriori spot di 30 secondi debutteranno nelle settimane successive, accompagnati da storie sociali di “I’m A Ram” sui proprietari che stanno facendo la differenza nelle loro comunità ogni giorno. Il marchio Ram Truck ha creato la campagna in collaborazione con Highdive.