Kimi Raikkonen salta in una piscina gelata mentre nevica

Alfa Romeo Racing ha condiviso un video incredibile in cui si vede Raikkonen tuffarsi in una piscina gelata
Raikkonen
Raikkonen

Non ci sono molti piloti che sono conosciuti per il loro soprannome. Kimi Raikkonen è uno di questi piloti che non manca mai di essere all’altezza del suo soprannome, l’Uomo venuto dal ghiaccio. la comunità di F1 ha dato al pilota finlandese quel soprannome per essere freddo come il ghiaccio, enigmatico e incredibilmente veloce in griglia.

Alfa Romeo Racing ha condiviso un video incredibile in cui si vede Raikkonen tuffarsi in una piscina gelata

Abbiamo ampiamente conosciuto Kimi Raikkonen per essere onesto, schietto e diretto al punto. A pochi giorni dall’apertura della stagione, Alfa Romeo Racing ha condiviso un video incredibile girato da Minttu Raikkonen, la moglie di Kimi. Nel video, il pilota finlandese incarnava il suo soprannome, Iceman, per nome e per natura. In una fredda giornata nevosa, Kimi si tuffa in una piscina all’aperto con un tuffo!

Il pilota finlandese si è guadagnato il suo soprannome durante la sua carriera per la sua freddezza mostrata nelle conferenze stampa e nelle telecamere. Sembrava “freddo”, calmo e assolutamente sotto controllo. Kimi Raikkonen ha regalato alla comunità della Formula 1 numerosi momenti indimenticabili come iceman. Heikki Kulta, un acclamato reporter finlandese, ci ha regalato in passato una raccolta con alcuni classici momenti di Kimi Raikkonen.

Non è sbagliato dire che il finlandese è uno dei piloti più onesti in Formula 1. Quando si tratta di rispondere a una domanda, non fa politica. Questo è stato il caso durante un’intervista dopo il primo giorno di test nel 2004. Quando Kulta gli ha chiesto quale fosse la sua prima impressione della nuova macchina, Kimi ha risposto: “È una merda completa”.

“Ovviamente non potevo trasmettere questo messaggio alla rivista, quindi, in inglese, ho scritto che l’auto non era esattamente quello che Kimi aveva sperato che fosse … Tuttavia, era vero”, ha ricordato il giornalista finlandese. Un momento interessante, dove il giornalista ha dovuto smorzare i toni delle parole dette da un pilota di Formula 1, che può succedere solo con Raikkonen. Il pilota finlandese completerà due decenni in Formula 1 in questa stagione.

Alfa Romeo Racing ha condiviso un video incredibile in cui si vede Raikkonen tuffarsi in una piscina gelata
Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share