Kimi Raikkonen

Kimi Raikkonen è molto contento di come sia iniziata la sua avventura in Alfa Romeo Racing. Il pilota finlandese infatti è stato protagonista insieme al giovane compagno Antonio Giovinazzi di un ottimo inizio con i test di Barcellona. L’ex campione del mondo però è molto cauto su quelle che saranno le possibilità della sua scuderia nel 2019. Il pilota infatti ha detto che prima di dire dove potrebbe arrivare Alfa Romeo Racing vuole vedere cosa accadrà nel primo Gran Premio della Stagione che si terrà il prossimo 17 marzo 2019 presso l’autodromo di Melbourne in Australia.

Kimi Raikkonen è soddisfatto dei test della sua scuderia ma non vuole sbilanciarsi, “Aspettiamo di vedere cosa accadrà a Melbourne”, ha detto

Dunque Kimi Raikkonen pur essendo estremamente fiducioso delle possibilità del suo team non vuole fare previsioni. Questo nonostante siano in molti a pensare dopo i test di Barcellona che Alfa Romeo Racing abbia le carte in regola per diventare il quarto team del campionato dietro a Ferrari, Mercedes e Red Bull. Per il momento il finlandese si limita a mostrare soddisfazione per i quasi mille giri che la sua scuderia è riuscita a realizzare nelle due settimane di test a Barcellona.

Ti potrebbe interessare: Tatiana Calderon e Alfa Romeo Racing continueranno a collaborare nel 2019

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here