Kimi Raikkonen: Acer lancia la “Kimi’s Creator Challenge” a sostegno di Save The Children

Kimi Raikkonen, Acer, Alfa Romeo Racing e Sparco sosterranno una campagna benefica con contest a premi
Kimi Raikkonen: Acer lancia la "Kimi's Creator Challenge" a sostegno di Save The Children
Kimi Raikkonen: Acer lancia la “Kimi’s Creator Challenge” a sostegno di Save The Children

Acer è partner ufficiale di Alfa Romeo Racing ORLEN. Il noto brand ha annunciato un nuovo concorso internazionale di design chiamato “Kimi’s Creator Challenge” con l’aiuto, per l’appunto, di Alfa Romeo Racing, Kimi Raikkonen, ma anche Sparco.

Il concorso è aperto ai creatori, invitandoli a progettare le scarpe da corsa che saranno indossate dal pilota finlandese, una delle figure più famose e iconiche dello sport, in uno dei prossimi weekend del Gran Premio di Formula 1 e successivamente messe all’asta a sostegno del organizzazione per i diritti dei bambini Save the Children.

Come partecipare all’iniziativa di Kimi Raikkonen e Acer

Per poter partecipare al contest ci sono alcuni passaggi da seguire. Innanzitutto, i partecipanti possono scaricare un modello e linee guida attraverso questo sito (https://kimiscreatorchallenge.acer.com/en-UK). Gli utenti interessati dovranno registrarsi e successivamente caricare il design sul sito stesso. Una classifica dei primi tre design sarà decisa attraverso una votazione online, mentre il vincitore finale sarà selezionato da una giuria composta da dirigenti di Acer, Alfa Romeo Racing ORLEN e Sparco.

La scarpa vincitrice sarà prodotta, donata da Sparco e indossata durante un weekend di gara, firmata da Kimi Räikkönen e messa all’asta insieme a un notebook ConceptD 7 per raccogliere fondi per Save the Children. ll vincitore sarà annunciato a metà giugno e premiato con un ConceptD Creator Studio (composto da un computer ConceptD 300 dal valore di 2 mila euro e un monitor). Gli interessati potranno inviare il proprio design già da oggi. La scadenza è fissata per l’1 giugno 2021.

La partnership con Alfa Romeo Racing ORLEN è un modo per noi di lavorare e coinvolgere i creatori a un nuovo livello, aumentando al contempo l’impegno CSR di Acer. Sostenere l’istruzione per i bambini fornisce loro un futuro pieno di possibilità, speranze ed opportunità e rafforza l’importanza di partnership potenti come questa. Siamo grati per il lavoro svolto da Save the Children e orgogliosi che Acer possa supportarlo”, ha affermato Hajo Blingen, Vice President Marketing, Acer EMEA. “Ispirati dalle migliori soluzioni per workstation ConceptD di Acer, lasciamo che i creatori siano creatori per progettare le scarpe da corsa di Kimi per liberare la loro creatività ed espressione di sé e, soprattutto, tutto per una causa importante“.

La creazione di sinergie tra i nostri partner è sempre stato un obiettivo chiave del reparto commerciale del team”, ha dichiarato Yan Lefort, Direttore Commerciale di Alfa Romeo Racing ORLEN. “Non solo aiutiamo i nostri partner a creare valore attraverso campagne di impatto, ma massimizziamo anche il loro ritorno sull’investimento utilizzando le rispettive risorse contrattuali dei nostri partner nel modo più efficiente. Con questo particolare progetto, il concetto di partnership significativa è incarnato dal sostegno diretto dei bambini bisognosi attraverso il nostro rapporto con il nostro partner di beneficenza, Save the Children. Non solo ci siamo divertiti molto a sviluppare questo progetto, ma sappiamo anche che stiamo facendo del bene. Per noi, questa è l’equazione perfetta“.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share