Jeep

Jeep Wrangler Unlimited richiamato in India per un potenziale rischio per la sicurezza

Jeep Wrangler

Fiat Chrysler India ha richiamato il SUV Jeep Wrangler Unlimited nel paese. Si dice che il richiamo di Jeep Wrangler sia dovuto a un potenziale pericolo per la sicurezza, con conseguente assenza di avviamento e / o condizione di stallo. Secondo i rapporti di Financial Express , si dice che 53 unità del modello Jeep Wrangler Unlimited siano state colpite. Questi sono tra i modelli del fuoristrada di Jeep prodotti tra marzo 2019 e gennaio 2020. Tuttavia, i rapporti suggeriscono che il problema è solo per quei modelli alimentati dall’unità benzina da 2,0 litri.

Si dice che Jeep abbia già iniziato a contattare i clienti individualmente, a partire dal 5 giugno. I centri di assistenza aziendali in tutta l’India ripareranno il problema riscontrato in questi esemplari di Jeep Wrangler Unlimited in modo graduale. I clienti devono prendere appuntamenti precedenti prima di visitare i centri di assistenza, considerando le condizioni attuali dovute alla pandemia. I rapporti suggeriscono che le operazioni di richiamo saranno completate presto poiché il numero di modelli interessati è inferiore. Inoltre, Jeep ha anche affermato che la sostituzione e la riparazione delle parti possono essere completate entro un’ora.

Jeep ha sostituito il modello Jeep Wrangler Unlimited nel mercato indiano, con il nuovissimo Wrangler Rubicon. Il nuovo Jeep Wrangler Rubicon viene alimentato dallo stesso motore a benzina da 2,0 litri, che alimentava il vecchio Wrangler Unlimited. Tuttavia, il motore sul modello Rubicon è stato aggiornato per soddisfare le ultime norme sulle emissioni BS6. Il nuovo motore si presenta sotto forma di un’unità di benzina da 2,0 litri che produce 268 CV ​​a 5.250 giri / min e 400 Nm di coppia massima a 5000 giri / min. Il motore è accoppiato a un cambio automatico a otto rapporti standard, inviando potenza a un sistema 4WD a tempo pieno di serie. Jeep Wrangler Rubicon è la variante top di gamma nell’iconico fuoristrada. Il Rubicon è stato introdotto in India prima del blocco, con il primo modello consegnato a un cliente a Bangalore, la scorsa settimana.

Ti potrebbe interessare: FCA India offre opzioni di finanziamento flessibili per i suoi clienti Jeep

 

Notizie Correlate
Jeep

Svelata la Jeep Wrangler 4xe ibrida plug-in

Jeep

Jeep Wagoneer Concept anticipa il ritorno di un leggendario SUV

Jeep

Jeep introduce le nuove edizioni 80th Anniversary per l'intera gamma

Jeep

Jeep Grand Wagoneer pronta al debutto