Fiat

FCA India offre opzioni di finanziamento flessibili per i suoi clienti Jeep

FCA

Dopo aver lanciato la piattaforma di prenotazione online per alcuni prodotti Jeep,  FCA India, martedì, ha introdotto opzioni di finanziamento flessibili per i suoi clienti Jeep, tra cui il finanziamento al 100% del prezzo dell’auto per le donne, la copertura in caso di perdita del lavoro e una bassa EMI nei primi 24 mesi del mandato di prestito. La suite di pacchetti finanziari, “Jeep for All”, rende la proprietà di Jeep SUV più accessibile che mai per offrire rate mensili equivalenti ridotte (EMI) per i clienti che sono dipendenti e tassi di interesse sui prestiti più bassi dalle banche, oltre alla copertura in caso di una perdita di lavoro, malattia grave o incidente. Lo ha dichiarato FCA India in una nota.

“‘Jeep for All” si aggiunge al nostro modulo di vendita al dettaglio digitale di prenotazione per acquisto per fornire un ulteriore senso di rassicurazione e tranquillità per i nostri clienti”, ha dichiarato il Presidente e Amministratore Delegato di FCA India Partha Datta. La società ha dichiarato di offrire un prestito per acquistare un’auto ai clienti della durata fino a sette anni con un’opzione di rimborso EMI bassa per tre mesi. Questo accordo di tre mesi continuerà ogni anno per tutta la durata del prestito, ha aggiunto.

Per le donne aspiranti guidatrici di Jeep, FCA India ha dichiarato di offrire un’opzione di prestito fino a sette anni “con un finanziamento del 100% del prezzo su strada del veicolo a un tasso di interesse davvero interessante”. “I clienti possono inoltre avvalersi di un prestito step-up per un periodo fino a sette anni che consente loro di pagare l’EMI più basso per i primi 24 mesi. Ciò aiuterà i clienti a realizzare l’aspirazione di possedere un SUV Jeep e gestire comodamente le proprie finanze “, ha aggiunto.

Ti potrebbe interessare: FCA annuncia l’;importo che sarà pagato ai suoi dipendenti in USA come partecipazioni agli utili

Notizie Correlate
Fiat

Nuova Fiat 500 insignita del premio di design "Red Dot Award"

Fiat

SHARE NOW amplia la sua flotta con Fiat 500

Fiat

FCA Serbia: lavoratori di nuovo in ferie retribuite dopo soli tre giorni lavorativi a ottobre

Fiat

Fiat Strada: visto il successo la sua gamma sarà ampliata