Jeep Renegade raggiunge traguardo importante

Jeep Renegade ha raggiunto un traguardo molto importante: 350 mila unità vendute
Jeep Renegade 4xe

Prodotta presso il Polo Automobilistico di Goiana a Pernambuco, la Jeep Renegade ha raggiunto un traguardo importante, ora sono più di 350 mila infatti le unità vendute. “La Renegade è un capitolo importante negli 80 anni di storia di Jeep. Ha una simbologia speciale, che porta l’eredità legittima dell’autentico Willys, con un design iconico e un look unico. Il modello è arrivato per stabilire un nuovo corso per la categoria SUV, una missione che compie fino ad oggi, essendo il numero uno nel segmento.”

“Quest’anno ha guadagnato una dose di connettività ed è stato il modello scelto per debuttare con Adventure Intelligence, quando ha fatto di nuovo la storia come la prima auto connessa di Stellantis in Brasile. In effetti, innovazione e pionierismo sono già nel DNA del modello”, afferma Alexandre Aquino, direttore del Brand Jeep per l’America Latina.

Oltre ad essere prodotta nello stato brasiliano, il modello di Jeep viene esportato in altri 12 paesi dell’America Latina, come Argentina, Uruguay e Cile. Questo 4×4 si riferisce allo stile di vita avventuroso e ha raggiunto il traguardo di 6.854 unità vendute nell’ultimo mese, che rappresenta oltre il 4% nel settore. Nei SUV compatti, il veicolo rimane in testa, dominando oltre il 20% del segmento.

Jeep Renegade è una vera storia di successo nelle vendite di Jeep. Le prestazioni del modello impressionano in termini di performance di mercato, mantenendo la leadership tra i SUV sia per il mese che per l’anno. Dal suo lancio, il modello ha battuto record e si è consolidato sempre di più. Non c’è da stupirsi, dal momento che durante i suoi sei anni di esperienza in Brasile, ha ottenuto risultati impressionanti e ha anche aiutato Jeep ad assumere la leadership generale della categoria SUV, conquistata nel 2016 e mantenuta fino ad oggi”, commenta Everton Kurdejak, Direttore delle operazioni commerciali Jeep in Brasile.

Nell’attuale catalogo del marchio, la Jeep Renegade ha le seguenti versioni disponibili per il consumatore: 1.8 AT Flex, Sport 1.8 AT Flex, Longitude 1.8 AT Flex, Limited 1.8 AT Flex, Moab AT Diesel 4×4, Longitude 2.0 AT Diesel 4×4 e Trailhawk 2.0 AT Diesel 4×4.

Ti potrebbe interessare: Fiat 500X, Jeep Renegade e Compass: i dati di vendita in Europa delle Made in Melfi

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share