Jeep: immagine criptica su Twitter

Sul profilo ufficiale di Twitter Jeep ha pubblicato un’immagine criptica in cui viene raffigurato un cartello con un numero, è fitto il mistero
Jeep
Jeep

Jeep sta tramando qualcosa. La casa automobilistica americana che fa parte del gruppo Stellantis ha pubblicato su Twitter una foto non di un veicolo, ma piuttosto un cartello raffigurante un veicolo. Il numero 40.4 è stampato sul cartello e il tweet vero e proprio è un doppio senso intelligente che recita “Un segno delle cose a venire”.

Jeep pubblica una misteriosa immagine sul suo profilo Twitter

Il tweet è stato pubblicato alle 16:02 del 21 giugno e, sebbene la data probabilmente non abbia importanza, non possiamo fare a meno di notare che 4:02 è per coincidenza vicino alle 4:04 e non ci vuole molto per collegarlo a quel numero. È abbastanza possibile che il team social di Jeep abbia anticipato di poco un post che sarebbe dovuto essere pubblicato alle 4:04 su Twitter. Dunque è questo numero la cosa importante in questa immagine.

La prima ipotesi è che quel numero indichi una sorta di prestazione elettrica. Questo potrebbe indicare una Jeep Wrangler 4xe aggiornata con un’autonomia solo elettrica di 40,4 miglia? Sarebbe quasi il doppio dell’attuale autonomia di 22 miglia del fuoristrada ibrido plug-in e sarebbe davvero impressionante nel mondo PHEV. O forse rappresenta una batteria da 40,4 kilowattora più grande. Sarebbe un enorme aggiornamento, e con il pacco batteria montato sotto la seconda fila di sedili, potrebbe essere quello a cui punta questa immagine.

Che altro potrebbe significare il numero? Il cartello ha l’aspetto di qualcosa che vedresti su un sentiero, quindi cosa importa ai fuoristrada su un sentiero? L’altezza da terra è la risposta ovvia, ma 40,4 pollici sembrano un po’ estremi per un nuovo modello. Gli angoli di avvicinamento, allontanamento e breakover sono importanti quando si striscia sopra gli ostacoli, quindi il numero potrebbe riferirsi a una di queste statistiche. La freccia sul retro potrebbe rappresentare un nuovo angolo di partenza, ma anche il guado in acqua è qualcosa da considerare. Il Wrangler è attualmente buono per 30 pollici, che non è così lontano da 40. Vedremo se nei prossimi giorni il mistero sarà svelato.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share