Jeep Gladiator e Wrangler: importanti novità

importanti novità per le gamme di Jeep Gladiator e Wrangler
Jeep Gladiator
Jeep Gladiator

Jeep aggiunge l’accattivante colore della vernice esterna Gecko e il robusto parabrezza Gorilla Glass JPP ai modelli Jeep Gladiator e Wrangler del 2021. Gecko si unisce alla gamma Jeep di colori vivaci e speciali, che includeva Chief Blue e Nacho per l’anno modello 2021. Disponibile per l’ordine su Wrangler dalla primavera del 2021 (l’ordine si chiude alla fine di agosto 2021 ), Gecko può essere ordinato su Gladiator ora fino all’inizio di ottobre 2021.

“La personalizzazione è al centro di Jeep Wrangler e Jeep Gladiator, e nuovi colori e equipaggiamenti consentono di iniziare il percorso di personalizzazione del cliente in fabbrica”, ha affermato Jim Morrison, Vice President, Jeep Brand North America. “I colori audaci come Gecko Green danno ai nostri clienti la possibilità di distinguersi sui sentieri, mentre il robusto parabrezza Gorilla Glass li aiuterà a portare a casa la loro Jeep illesa”. L’opzione di vernice esterna Gecko Green è disponibile per l’ordinazione ora per un periodo di tempo limitato su tutti i modelli Gladiator e Wrangler e ha un prezzo al dettaglio suggerito dal produttore statunitense (MSRP) di $ 245.

Il parabrezza JPP installato in fabbrica con Corning Gorilla Glass al prezzo di 95 dollari USA e disponibile sui modelli Sport S, Sahara, Overland (Gladiator), Rubicon e Mojave (Gladiator), utilizza il stessa tecnologia di rafforzamento chimico degli schermi dei telefoni cellulari. La combinazione di uno strato interno in Gorilla Glass ultrasottile con uno strato esterno più spesso del 52% rende questo parabrezza leggero, durevole e fino a tre volte più resistente a scheggiature, crepe e rotture dovute a pietre e detriti fuoristrada che Jeep hard-core È probabile che i proprietari di Gladiator e Wrangler si incontrino.

Costruito su 80 anni di leggendaria eredità, Jeep è l’autentico SUV con capacità, artigianalità e versatilità per chi cerca viaggi straordinari. Il marchio Jeep offre un invito aperto a vivere la vita al massimo offrendo una linea completa di veicoli che continuano a fornire ai proprietari un senso di sicurezza per gestire qualsiasi viaggio con fiducia. Jeep Wave, un programma di fidelizzazione e assistenza clienti premium disponibile per l’intera gamma Jeep, è ricco di vantaggi e vantaggi esclusivi per offrire ai proprietari Jeep la massima cura e un supporto dedicato 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Ti potrebbe interessare: Jeep Wrangler e Gladiator introducono ufficialmente il parabrezza Gorilla Glass

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share