Jeep Gladiator 2022: scheda tecnica

Jeep Gladiator 2022

La Jeep Gladiator 2022, progettata da zero per essere il pickup Jeep più off-road di sempre, si basa su un ricco patrimonio di pick-up resistenti e affidabili con una combinazione senza pari di utilità, robustezza, autentico design Jeep, libertà all’aria aperta, funzionalità e versatilità.

Le opzioni di powertrain includono un Pentastar V-6 da 3,6 litri con motore Stop-Start (ESS) e un motore EcoDiesel da 3,0 litri con ESS. Dotato di un cambio versatile, un design body-on-frame, un sistema di sospensione a cinque bracci anteriore e posteriore e assali solidi, il Gladiator è uno dei pochi pick-up di medie dimensioni ad offrire una trasmissione manuale a sei velocità oltre all’automatico con otto rapporti. La Gladiator è costruita per gestire le esigenze di uno stile di vita attivo offrendo allo stesso tempo un’esperienza di guida all’aria aperta in un design che è inconfondibilmente Jeep.

Una moltitudine di funzioni tecnologiche, come Apple CarPlay e Android Auto, e funzioni di sicurezza, come il monitoraggio degli angoli ciechi e il rilevamento degli incroci, il cruise control adattivo e il Forward Collision Warning-Plus, aumentano il fascino di questo pick-up. Combinando gli attributi Jeep tradizionali con le solide credenziali del pick-up, la Jeep Gladiator è un veicolo unico con capacità insuperabili.

La scheda tecnica della Jeep Gladiator

Le novità per il modello 2022 della Jeep Gladiator includono:

  • Uconnect 4 con radio da 7 pollici di serie su Sport;
  • Uconnect 4C con radio da 8,4 pollici, navigazione e nove altoparlanti Alpine di serie su Overland, Rubicon e Mojave;
  • Accesso Keyless standard su Overland, Rubicon e Mojave;
  • Nuovo filtro abitacolo standard che rimuove il 95% del particolato dell’aria;
  • Colore esterno aggiornato: Silver Zynith (sostituisce il Billet Silver).

Di seguito, invece, riportiamo qualche dato tecnico e qualche assistente di guida elettronico:

  • motore Pentastar a benzina V6 da 3,6 litri da 285 cv o V6 Diesel 3,0 litri da 260 cv;
  • trasmissione manuale a 6 velocità di serie o automatica a 8 marce su richiesta sul benzina;
  • trasmissione automatica a otto velocità TorqueFlite 8HP75, per il Diesel
  • carico utile di 771 chili e capacità di traino fino a 3469 chili;
  • allestimento Mojave con ammortizzatori bypass interni FOX da 6,3 centimetri ad alte prestazioni con serbatoi e paraurti a sbalzo idraulico anteriore FOX per massimizzare la maneggevolezza oltre a un differenziale di bloccaggio posteriore e pneumatici;
  • differenziale posteriore a slittamento limitato Trac-Lok opzionale ;
  • controllo elettronico della stabilità (ESC) di serie;
  • attenuazione elettronica del rollio;
  • controllo dell’oscillazione del rimorchio;
  • assistenza alla partenza in salita.
Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Jeep

Il marchio Jeep al SEMA Show

Il marchio Jeep ha partecipato all’edizione 2018 del SEMA (Specialty Equipment Market Association) con quattro esemplari personalizzati con…
Total
0
Share