Jeep Compass lanciata con le specifiche statunitensi al Chicago Auto Show

Jeep Compass è stata appena presentata nelle specifiche statunitensi al Chicago Auto Show
Jeep Compass
Jeep Compass

La Jeep Compass è stata appena presentata nelle specifiche statunitensi al Chicago Auto Show, pochi mesi dopo essere stata aggiornata in altri mercati, tra cui Europa e Australia. Una manciata di modifiche distingue l’esterno della nuova Compass dal modello 2021. Ad esempio, sono state riviste le fasce anteriori e posteriori. Ciò è particolarmente evidente con la parte anteriore, dove la griglia è stata rimodellata e sono stati montati fari a LED più piccoli, mentre nella parte posteriore ci sono i fanali posteriori ottimizzati.

Modifiche più significative sono state apportate agli interni che ora sfoggiano un cruscotto completamente nuovo che include un touchscreen da 8,4 pollici di serie, sebbene sia disponibile uno schermo da 10,1 pollici più grande. La nuova Jeep Compass dispone anche del sistema di infotainment Uconnect 5 e i modelli di fascia alta possono essere opzionali con un quadro strumenti digitale da 10,25 pollici.

Jeep ha dotato la Compass di un volante multifunzione rivisto e alcuni modelli sono dotati di sedili anteriori e posteriori riscaldati e ventilati. La casa automobilistica ha apportato importanti aggiornamenti anche sul fronte della sicurezza, dotando di serie la nuova Compass di assistente al mantenimento della corsia, rilevamento pedoni/ciclisti, avviso di collisione con frenata automatica, gestione attiva della corsia, monitoraggio degli angoli ciechi e avviso di traffico in retromarcia. È disponibile anche un sistema di assistenza alla guida semi-autonomo Highway Assist. Gli acquirenti statunitensi possono acquistare la bussola 2022 nei livelli di allestimento Sport, Latitude, Limited, Trailhawk e Latitude LUX.

La potenza proviene ancora da un quattro cilindri aspirato da 2,4 litri che eroga 177 CV e 233 Nm di coppia. I modelli a trazione anteriore vengono forniti di serie con una trasmissione automatica a sei velocità mentre i modelli a trazione integrale ottengono un automatico a nove velocità. Jeep non ha ancora confermato i dettagli sui prezzi per tutte le varianti, ma afferma che la versione entry level Sport con trazione anteriore partirà in USA da $ 26.490.

Jeep Compass
Jeep Compass

Ti potrebbe interessare: Jeep Renegade riceverà un nuovo aggiornamento insieme al motore 1.3 turbo

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share