Jeep Compass 2022: presentata ufficialmente la gamma per il Brasile

Ecco la gamma 2022 della Jeep Compass che sarà venduta in Brasile
Jeep Compass 2022: presentata ufficialmente la gamma per il Brasile
Jeep Compass 2022: presentata ufficialmente la gamma per il Brasile

Qualche settimana fa, Jeep ha aperto i preordini per la Jeep Compass 2022, ma oggi veniamo a conoscenza della scheda tecnica dell’auto che sarà venduta in Brasile. Secondo il marchio, i modelli Compass con il TD350 saranno disponibili sullo stesso sito web di preordine dei modelli a benzina dell’80° Anniversario.

Sotto il cofano dei modelli diesel c’è un motore turbo 2.0 litri Multijet II a quattro cilindri in linea che eroga 170 cavalli e 350 Nm di coppia. Ciascuno dei modelli TD350 è dotato di un cambio automatico a 9 rapporti e di una trazione integrale (4×4) di serie. La combinazione è buona per 10,3 km/l in città e 13,5 km/l in autostrada. Ciò significa che i modelli Turbodiesel Compass hanno un’autonomia di oltre 800 km con un serbatoio del carburante da 60 litri.

Jeep Compass 2022: la scheda tecnica e le caratteristiche del SUV per il mercato Brasiliano

Secondo Jeep Brasile, il processo di ordinazione per il diesel è stato aperto il 20 aprile con quattro modelli disponibili (Longitude, 80th Anniversary Edition, Limited e Trailhawk). Tutti i modelli Jeep Compass 2022 presenteranno nuovi design dei cerchi, fari full LED, sei airbag, più tecnologia grazie al nuovo touchscreen Uconnect 5 da 10,1 pollici con Apple CarPlay e Android Auto. Per coloro che optano per il popolare modello Longitude, includerà un quadro strumenti TFT (thin-film-transistor) da 7 pollici, cerchi da 18 pollici, sedili in pelle e specchietto retrovisore elettrocromico. I

Il modello diesel 80th Anniversary Edition includerà gli stessi articoli esclusivi sul modello a benzina. Ciò significa che le finiture oscurate sia all’interno che all’esterno, i badge 80th Anniversary Edition, il pacchetto Premium (Beats Premium Sound System, Remote Start e Park Assist) e tutto il resto che viene fornito di serie sul modello Longitude. La nuova Compass farà il suo lancio ufficiale nel mercato brasiliano martedì 27 aprile.

Vedremo se nelle prossime settimane conquisterà il mercato dell’auto e se riuscirà ad essere tra i leader nelle vendite mensili. Il prezzo di partenza, convertito in dollari, si aggira intorno ai 35 mila dollari.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
1
Share