Il marchio Jeep ancora protagonista al “DEEJAY Xmasters Winter Tour 2020”

Jeep
Jeep

Per il sesto anno consecutivo il marchio Jeep è sponsor del più grande evento italiano dedicato al mondo degli action sports: il “DEEJAY Xmasters Winter Tour 2020”. Cinque le tappe invernali nel 2020, da gennaio ad aprile, che offriranno sport, musica e divertimento, oltre a numerose attività presso il Jeep Village ed emozionanti test drive a bordo degli inarrestabili SUV Jeep. Un’occasione imperdibile per appassionati e famiglie, quindi, che richiamerà più di 25.000 persone e oltre 300 atleti, consentendo di avvicinarsi a discipline sportive adrenaliniche nel contesto delle località sciistiche più cool.

Per il sesto anno consecutivo il marchio Jeep è sponsor di “DEEJAY Xmasters Winter Tour 2020”

Il tour poi approderà il 25 e 26 gennaio a Pila, lo ski resort di Aosta, sempre all’insegna dell’adrenalina e divertimento anche grazie all’AreaEffe, uno dei migliori snowpark in Italia, con ospiti di livello internazionale. Tra le attività che nelle scorse edizioni hanno riscosso maggior successo ci sono certamente i test drive, in off-road e sulla neve, a bordo dei SUV Jeep specializzati nell’off-road, tra cui l’iconica Wrangler, la flagship Grand Cherokee e le versioni Trailhawk dei modelli Renegade e Compass.

Ti potrebbe interessare: Jeep: “Le prossime elettriche e ibride saranno le migliori Jeep di sempre”

 

 

 

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share