Hamilton ha paura del ritmo della Ferrari

In vista del Gran Premio del Messico, Lewis Hamilton si dice molto preoccupato della velocità della Ferrari
Lewis Hamilton
Lewis Hamilton

Dopo la pausa estiva, la Ferrari è stata molto forte. In effetti, le monoposto del cavallino rampante hanno raccolto ogni singola pole position dopo la pausa estiva, dimostrando la loro velocità sul giro singolo. Lewis Hamilton ha ottenuto l’ultima pole per il Gran Premio di Germania del 2019 e ammette di non essere sicuro di quando arriverà la sua prossima pole position.

Charles Leclerc si è qualificato in pole per le quattro gare successive alla pausa estiva, con Sebastian Vettel che ha ottenuto la P1 l’ultima volta in Giappone. Per quanto riguarda il weekend del Gran Premio del Messico, Hamilton si dice spaventato dalla velocità della Ferrari.

“Non penso che sia cambiato molto. Inizieremo il fine settimana sapendo che la Ferrari è molto veloce, quindi non so quando avremo un’altra pole. Come hai visto nelle gare precedenti, non sempre comunque le qualifiche garantiscono la vittoria nel Gran Premio “, ha riferito Hamilton a Channel 4. Ricordiamo infine che gli ultimi due Gran Premi del Messico che si sono disputati sono stati vinti da Max Verstappen su Red Bull.

Ti potrebbe interessare: Charles Leclerc: “Mattia Binotto è in grado di essere “duro” quando necessario”

 

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share