Hakkinen si aspetta che Mick Schumacher arrivi presto in F1

Mika Hakkinen si aspetta che il giovane Mick Schumacher entri in F1 “molto presto” viste le sue prestazioni in F2
Mick Schumacher
Mick Schumacher

Il due volte campione del mondo di F1 Mika Hakkinen si aspetta che il giovane Mick Schumacher entri in F1 “molto presto” viste le sue prestazioni in F2. Hakkinen, che è entrato nel campionato con Michael Schumacher alla fine degli anni ’90 e all’inizio degli anni 2000, ha detto su Unibet che le grandi prestazioni di Mick Schumacher lo hanno impressionato e si aspettava di vedere presto il giovane pilota tedesco in F1.

Hakkinen ha anche detto che ha visto Mick Schumacher alla guida della Ferrari F2004 di suo padre durante le celebrazioni del 1000 ° Gran Premio al Mugello, dove ha vinto il suo settimo titolo mondiale. Schumacher, che ha vinto la prima gara a Sochi con una prestazione incredibile ed è arrivato terzo in gara, iniziando ottavo nella seconda gara, ha un vantaggio di 22 punti sul suo compagno di squadra Callum Ilott alla Ferrari Driving Academy, che è al secondo posto.

Secondo le aspettative, Schumacher entrerà in F1 con l’Alfa Romeo, visto che fa parte anche della Ferrari Driving Academy. Mick Schumacher, che proverà le monoposto di F1 con i compagni di squadra della Ferrari Driving Academy Callum Ilott e Robert Shwartzman in F2, scenderà in pista con l’Alfa Romeo al GP dell’Eifel. Callum Ilott proverà con Haas al GP dell’Eifel, mentre Robert Shwartzman utilizzerà l’Alfa Romeo ad Abu Dhabi.

Hakkinen ha scritto: “È stato bello vedere Mick fare un giro con la Ferrari usata da suo padre nel 2004”. “Il suo test ci ha ricordato il suono dei motori V10 e gli altri cinque campionati vinti da Michael con la Ferrari”. “È fantastico vedere i progressi della carriera di Mick, è anche il leader del campionato di Formula 2 in questo momento, e sono sicuro che presto troverà un buon posto in Formula 1”. “Quando questo accadrà, sarà un momento molto speciale per lui, la famiglia Schumacher e la Formula 1.”

Ti potrebbe interessare: Mick Schumacher pronto per il test Alfa Romeo

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share