Guidare una super car Ferrari in pista allevia dallo Stress

Secondo TrackDays.co.uk passare del tempo con una Ferrari in pista può aiutare a superare tutto lo stress
ferrari-812-competizione-1

Da quando il traffico stradale è tornato ai livelli pre-pandemia, le persone in Gran Bretagna si stanno rivolgendo alle piste in cerca di gioia ed eccitazione. Secondo TrackDays.co.uk, un’azienda che offre esperienze di guida in pista in supercar dal 2004, passare del tempo con una Ferrari in pista può aiutare a superare tutto lo stress causato dagli ingorghi quotidiani.

Secondo TrackDays.co.uk guidare una Ferrari in pista riduce di molto lo stress della guida in mezzo al traffico

Mentre l’azienda offre esperienze di guida con diversi modelli popolari orientati alle prestazioni, tra cui Lamborghini Aventador e Huracan, Audi R8, Aston Martin Vantage, McLaren 570S, Porsche 911 Turbo, Maserati GranTurismo, Lotus Evora, TVR T350C e Ariel Atom, i clienti hanno un punto debole per le Ferrari. I dati di prenotazione del 2021 suggeriscono che l’esperienza di guida della Ferrari è due volte più popolare della prossima supercar individuale (una Aston Martin), non lasciando dubbi sul fatto che le persone amino ancora il cavallino rampante.

Tra le opzioni più apprezzate ci sono la buon vecchia 360 Modena (1999) e la più recente 458 Italia (2009) , un modello che è riuscito a mantenere il suo status anche dopo essere stato sostituito dalla 488 GTB (2015) e dalla F8 Tributo (2019 ) . Se vi state chiedendo il costo di questo servizio, godersi 3 miglia (4,8 km) al volante di una 458 Italia parte da  £ 89 ($ 123).

Per un appassionato di automobili, guidare una Pagani, una Koenigsegg, una Bugatti o una Rimac potrebbe essere ugualmente soddisfacente, ma dobbiamo ammettere che niente batte il suono e l’aspetto di una Ferrari, specialmente se sei seduto al posto di guida. Insomma questa che arriva dal Regno Unito potrebbe essere una buona idea per molti appassionati della velocità anche in Italia.

Ti potrebbe interessare: Ferrari 296 GTB: la super car del cavallino rampante in azione nel primo video ufficiale

Ferrari 296 GTB
Secondo TrackDays.co.uk passare del tempo con una Ferrari in pista può aiutare a superare tutto lo stress

Ti potrebbe interessare: Ecco l’unica Ferrari F40 automatica esistente al mondo

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share