GP di Sakhir: parlano i piloti di Alfa Romeo

Alfa Romeo Racing
Alfa Romeo Racing

Il nuovo layout del Circuito Internazionale del Bahrain , il “Outer loop”, ha prodotto tempi sul giro inferiori al minuto e ha spinto i piloti a lottare per la posizione prima dei loro giri veloci qualcosa che ci aspettiamo giochi un ruolo importante nelle qualifiche.

Ecco quali sono state le prime impressioni di Kimi Raikkonen e Antonio Giovinazzi dopo le libere del GP di Sakhir

I tempi, tuttavia, non erano in primo piano nella mente di nessuno dei piloti, venerdì si è trattato di trovare dati e mettere a punto l’assetto della vettura per queste circostanze uniche. Kimi Raikkonen e Antonio Giovinazzi sono stati in grado di svolgere due sessioni complete senza problemi tecnici e gli ingegneri stanno già facendo il debriefing, lavorando duramente per estrarre quegli ultimi bit di prestazione che possono fare la differenza in qualifica.

Kimi Raikkonen: “Non avevo particolari aspettative su questa pista prima del fine settimana, ma l’importante era fare due sessioni pulite e fare il nostro lavoro con la macchina. La pista in sé è relativamente semplice, ha solo due grandi curve. anche se è abbastanza accidentata. Il nostro approccio al fine settimana non è cambiato, ci prepareremo per le qualifiche di domani nel solito modo: speriamo di poter fare un altro passo avanti questa sera ed essere competitivi nel pomeriggio “.

Antonio Giovinazzi : “Sono abbastanza contento del passo che abbiamo mostrato oggi, soprattutto nei long run. Domani dovrebbe essere una sfida interessante, trovare spazio sarà importante ma sappiamo che tutti cercheranno anche un rimorchio. Dovremo esserlo. intelligente e gioca bene le nostre carte. Sappiamo che stiamo lottando per essere in Q2 e siamo fiduciosi di avere una possibilità di esserci, quindi vediamo cosa possiamo ottenere domani “.

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo al GP Sakhir F1 2020: Anteprima

Alfa Romeo Racing
Alfa Romeo Racing: Ecco quali sono state le prime impressioni di Kimi Raikkonen e Antonio Giovinazzi dopo le libere del GP di Sakhir

Ti potrebbe interessare: Kimi Raikkonen supera 10 piloti alla partenza in Portogallo

Articoli Suggeriti
Total
0
Share