Free2move espande la sua area di servizio e incorpora cento nuove Peugeot e-208 a Madrid

Free2Move a Madrid ha incorporato cento nuove unità del modello Peugeot e-208 nella sua flotta di auto
Free2Move
Free2Move

Grazie al rinnovo della sua flotta di ‘carsharing’ (car sharing) a Madrid, Free2Move “continua a semplificare la mobilità dei cittadini rendendo i trasporti più accessibili e sostenibili. Il marchio di mobilità di Stellantis incorpora cento nuove unità del modello Peugeot e-208, portando così avanti il ​​suo piano di rinnovo della flotta che sarà completato entro la fine del 2021”.

“La strategia dell’azienda nel 2021 si basa sul miglioramento continuo dell’esperienza del cliente attraverso l’ottimizzazione della nuova applicazione mobile, il lancio di nuove soluzioni di mobilità e l’espansione del servizio ad altre aree di Madrid e dei comuni della regione”, hanno detto fonti aziendali in un comunicato stampa. Free2Move ha attualmente 600 veicoli 100% elettrici nella sua flotta di car sharing a Madrid, a disposizione dei suoi oltre 300.000 clienti in città: Peugeot e-208, Citroën C-Zero e Citroën e-Berlingo furgoni.

Dal 7 aprile, Free2Move Carsharing è disponibile nel comune di Alcobendas. L’assessore alla sicurezza e alla mobilità della città di Madrid, al confine con la capitale, Aitor Retolaza, ha sottolineato che il governo municipale ha preparato il Piano di mobilità integrale di Alcobendas (PIMA) che definisce la strategia per raggiungere la mobilità sostenibile nei prossimi anni. Retolaza ha dichiarato che una delle misure “è l’attuazione del ‘carsharing’, quindi l’arrivo di Free2Move nella nostra città rafforza questo piano, e anche a costo zero per il consiglio comunale”.

Inoltre, l’area di servizio Free2Move è estesa al quartiere di Montecarmelo, situato a nord di Madrid e ad ovest della M-607. “Siamo positivi. Continuiamo a lavorare per promuovere la mobilità intelligente per tutti i cittadini; Prova di ciò è il lancio continuo di nuovi servizi e soluzioni di mobilità da Free2Move: l’ampliamento della nostra area di servizio, il rinnovo della nostra flotta di auto e il nostro impegno determinato a migliorare ogni giorno l’esperienza dei nostri utenti “, ha dichiarato Ignacio Román, Managing Direttore di Free2Move Iberia.

Dopo il rebranding e l’integrazione del car sharing Emov all’interno di Free2Move, questo servizio di car sharing è disponibile a Madrid, Parigi, Lisbona, Washington DC e, molto presto, a Portland, Oregon, Stati Uniti. “Gli oltre 1,2 milioni di utenti Free2Move nel mondo hanno a disposizione i servizi di ‘carsharing’, ‘rent-a-car’, parcheggio, servizio autista e ricarica elettrica attraverso un’unica app”.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share