Fiat USA continua a promuovere la 124 Spider

Nonostante sia uscita dal mercato a dicembre Fiat USA continua a pubblicizzare la sua 124 Spider
Fiat 124 Spider
Fiat 124 Spider

Nonostante sia uscita dal mercato da tempo, Fiat USA sembra non voler smettere di parlare della 124 Spider. Solo nell’ultimo mese, la società ha twittato cinque volte sulla roadster, anche se il modello è stato tagliato a dicembre.

Questo è un po’ strano poiché la maggior parte delle case automobilistiche menziona raramente i modelli fuori produzione e spesso ciò avviene per promuovere alcuni sconti per liquidare gli ultimi esemplari ancora presenti in magazzino. Tuttavia, sarebbe difficile dire che non esiste una 124 Spider 2021 poiché Fiat la sta ancora promuovendo come un nuovo veicolo.

Certo, è difficile biasimarli poiché la loro gamma americana è stata ridotta a un modello poiché la 124 Spider e la 500L sono state interrotte nel 2021. Questa mossa ha seguito la morte della 500 nel 2019 e lascia Fiat USA con poco di cui parlare.

È interessante notare che la 124 Spider è quasi diventata il modello più venduto di Fiat negli Stati Uniti nell’ultimo trimestre. Ha collezionato 396 vendite ed è stato battuto di poco dalla 500X, che ha spostato 403 unità. Tuttavia, il prodotto più venduto di Fiat USA in termini di vendite da inizio anno è il roadster fuori produzione, poiché il marchio ha venduti 873 esemplari nei primi sei mesi dell’anno. Ciò è paragonabile a 668 500X, il che è a dir poco ironico.

Naturalmente, questa tendenza non continuerà ancora per molto poiché i livelli delle scorte stanno presumibilmente iniziando a esaurirsi. Una rapida ricerca su Cars.com rivela 49 nuovi modelli disponibili presso i concessionari, mentre il sito Web di Fiat mostra che ci sono 13 modelli entro 250 miglia (402 km) dalla zona metropolitana di Detroit. Sfortunatamente per i cacciatori di affari, la maggior parte è elencata su MSRP o ha lievi sconti di uno o duemila dollari.

Ti potrebbe interessare: Fiat Pulse si svela completamente sui social

Fiat 124 Spider: addio alla produzione in Europa
Nonostante sia uscita dal mercato a dicembre Fiat USA continua a pubblicizzare la sua 124 Spider

Ti potrebbe interessare: L’iconica Fiat 500 inclusa in una nuova mostra al Museum of Modern Art di New York

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share